Oggi è 20/05/2012, 6:15

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HairWorld 2010 Parigi
MessaggioInviato: 22/11/2010, 16:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/01/2010, 17:45
Messaggi: 212
Il meglio del mercato professionale capelli si è dato appuntamento il 6 novembre 2010 a Parigi, divenuta per l’occasione la capitale internazionale della moda capelli, ospitando l’Hairworld 2010 e 80 mila visitatori, che sono stati catapultati in un viaggio esperienziale di grande coinvolgimento ed impatto all’interno dei 5 brand icona di P&G Salon Professional: Wella Professionals, Sebastian Professional, Sassoon Professional, Kadus Professional e Nioxin.

Gli ospiti di Hairworld sono stati coinvolti da P&G Salon Professional in un emozionante programma ricco di stimoli e di ispirazione attraverso show stilistici, workshop e incontri con i più prestigiosi nomi dell’hairstyle mondiale.

All’interno della maxi area di 3000 mq sono state anche svelate le 4 macro tendenze del Wella Professionals Trend Vision 2011 a un’audience globale di haistylist, creativi e business leader. Accanto alle performance on stage, si sono svolte dimostrazioni personalizzate di tutti i prodotti, le innovazioni e i servizi offerti dai singoli brand, al servizio delle continua innovazione in Salone.

Robert Jongstra, Global President P&G Salon Professional ha così commentato, “La presenza e la partecipazione di P&G Salon Professional all’Hairworld è stata un’opportunità eccezionale per entrare in contatto in modo coinvolgente con la comunità degli acconciatori, condividendo la nostra esperienza sui trend stilistici e le più avanzate innovazioni di prodotto”.

P&G Salon Professional a Hairworld
Lo show è stato condotto dall’hair stylist di fama internazionale, Patrick Cameron, affiancato dalla celebrity francese, la presentatrice Frédérique Bedos e dalla bellissima attrice Mareva Galanter. Davanti ad un’audience media di 900 ospiti si sono svolti ininterrottamente 27 show di tendenze capelli, firmati da 12 team. Un cast di 131 modelle ha portato in passerella acconciature di grande suggestione e ispirazione, grazie anche alle nuove tecniche di colorazione presentate da Josh Wood, Wella Professional Global Creative Director Color.

A Hairworld 2010, un prestigioso premio per P&G Salon Professional
Alexander Herzberg, Global Head per Education di P&G Salon Professional, ha ricevuto da Salvatore Fodera, presidente dell’Organisation Mondiale Coiffure l’importante riconoscimento di Businessman of the Year, un premio assegnato solo ogni quattro anni nel giorno conclusivo di Hairworld.
Alexander, in circa 30 anni di esperienza nel mondo dell’haidressing ha contribuito a creare partnership di alto profilo fra acconciatori e industria, oltre a gestire le strategie globali di P&G nel processo di aggiornamento dei programmi globali di education. Un calendario di appuntamenti professionali che includono una gamma completa di tools tecnici, stilistici e manageriali.

Dati statistici
L’evento di P&G Salon Professional a Hairworld
65,000 partecipanti nei 3 giorni della fiera.
27 shows sullo stage principale (Wella Trend Vision con Toni & Guy, Sassoon Academy, Hob Salons UK, Dmitry Vinokurov, Wella Professionals Color con Josh Wood, Sassoon Professional, Sebastian Professional Creative Team, Christophe-Nicolas Biot)
17 workshops (Wella Professionals Color, Wella Professionals Care, Wella Professionals Styling, System Professional, Kadus Professional)
12 team
131 modelle
Allegato:
PG_Hairworld_001.jpg
PG_Hairworld_001.jpg [ 27.62 KiB | Osservato 316 volte ]
Allegato:
PG_Hairworld_002.jpg
PG_Hairworld_002.jpg [ 28.92 KiB | Osservato 316 volte ]
Allegato:
PG_Hairworld_003.jpg
PG_Hairworld_003.jpg [ 26.22 KiB | Osservato 316 volte ]
Allegato:
PG_Hairworld_004.jpg
PG_Hairworld_004.jpg [ 34.89 KiB | Osservato 316 volte ]
Allegato:
PG_Hairworld_005.jpg
PG_Hairworld_005.jpg [ 36.63 KiB | Osservato 316 volte ]
Allegato:
PG_Hairworld_006.jpg
PG_Hairworld_006.jpg [ 24.79 KiB | Osservato 316 volte ]


Top
 Profilo  
 

Condividi questa discussione

Aiuta ad aumentare la popolarità di Parrucchierando condividendo la pagina!

Condividi su Facebook

HairWorld 2010 Parigi

Sponsor

Sponsor

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO