Oggi è 20/05/2012, 6:16

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HONG KONG,i nuovi smalti O.P.I.
MessaggioInviato: 07/03/2010, 17:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/01/2010, 17:45
Messaggi: 212
Tradizione e innovazione. Vecchio e nuovo. Classico e moderno. In una sola parola: contrasto! Questo il mood della collezione Primavera/Estate 2010 by OPI ispirata a Hong Kong. Città della contrapposizione per eccellenza, dominata dallo skyline di moderni grattaceli in cui si riflettono le immagini di antiche barche a vela, dove elementi dallo stile ‘classic’ si fondono con linea e forme moderne.

La collezione OPI HONG KONG ha come protagonista un mix di colori eclettici e sofisticati declinati in 12 nuance. Arancio intenso, oro luminoso, elegante caramello, verde giada, rosso (tradizionale colore porta fortuna della tradizione cinese), bianco perla, ‘dolci’ rosa, viola e un ‘rasserenante’ blu lapislazzuli giocano un effetto contrasto!

Secondo l’antica teoria cinese del Feng Shui, che insegna come trarre energia e beneficio dallo spazio che ci circonda, i colori hanno una forza e un’energia legati ai cinque elementi del fuoco, acqua, terra, metallo e legno e possono essere definiti colori YIN, le tonalità che trasmettono calma e calore, o YANG, quelle nuance che aiutano a motivare e a risvegliare l’energia.
OPI trova ispirazione proprio da questo principio olistico e attribuisce a ciascuna delle 12 nuance della nuova collezione HONG KONG un suo ‘Fashion Feng Shui’.

Hot & Spicy (corallo), A Good Man-darin is Hard to Find (rosso-arancio) e Red My Fortune Cookie (rosso) sono colori yang, legati all’elemento fuoco. Rappresentano calma, forte energia, creatività e fiducia in sé stessi.

Jade is the New Black e Chop-sticking to My Story sono invece tonalità che esprimono vitalità e sono legati all’elemento legno.

Pearl of Wisdom (perla brillante) e Bling Dynasty (oro intenso) sono i colori del metallo, della purezza e della chiarezza.

Il rosa, così soft e ‘pretty’ rappresenta l’amore (Panda-monium Pink).

Lucky Lucky Lavander, Dim Sum Plum, Meet me on Star Ferry sono nuance violacee che conciliano la meditazione.

Infine il blu lapislazzuli di Suzi Says Feng Shui, simbolo di pace, calma e abbondanza.


Allegati:
OPI HONG KONG Collection.jpg
OPI HONG KONG Collection.jpg [ 1.04 MiB | Osservato 186 volte ]
Top
 Profilo  
 

Condividi questa discussione

Aiuta ad aumentare la popolarità di Parrucchierando condividendo la pagina!

Condividi su Facebook

HONG KONG,i nuovi smalti O.P.I.

Sponsor

Sponsor

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO