parrucchierando.com • Leggi argomento - Parrucchieri Abusivi, scatta la denuncia a Sulmona!
FacebookMySpaceTwitterLinkedInPinterest
Site Announcements
Oggi è 23/04/2014, 21:26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/04/2011, 13:41 
Non connesso

Iscritto il: 24/11/2009, 9:50
Messaggi: 1326
SULMONA. Le parrucchiere e le estetiste della Valle Peligna si sono rivolte alla giustizia per denunciare il grande abusivismo che si registra nel loro settore. Molte attività - secondo la denuncia delle artigiane - rischiano di chiudere a causa della «concorrenza sleale» che starebbero subendo da parte di chi svolge il servizio a domicilio senza pagare le tasse. Anche l'associazione dei commercianti è scesa al loro fianco consegnando alla guardia di Finanza una lista di 44 nomi di persone che svolgerebbero l'attività in maniera abusiva. Anche se le fiamme gialle avrebbero già fatto sapere di aver le mani legate, perché senza il mandato del giudice non possono fare le perquisizioni domiciliari: unico modo per beccare le abusive in flagranza di reato. Il fenomeno sembrerebbe molto diffuso sia a Pratola Peligna che a Sulmona, ma anche nelle frazioni pedemontane sarebbero molte le donne a svolgere abusivamente la professione di parrucchiera ed estetista a domicilio. L'associazione dei commercianti ha insistito, chiedendo di nuovo alle forze dell'ordine di intensificare i controlli. «Tra affitti dei negozi, rifiuti speciali da smaltire e tasse da pagare è diventato difficile portare avanti le attività», sottolinea il presidente provinciale dell'Ascom, Claudio Mariotti, «se a questo aggiungiamo l'abusivismo ecco che il quadro si chiude. Per questo torno a sollecitare l'intervento delle forze dell'ordine, affinché venga combattuto un fenomeno che pian piano sta danneggiando il settore». (c.l.)

FONTE ILCENTRO.IT


{ SHARE_ON_FACEBOOK }{ SHARE_ON_TWITTER }{ SHARE_ON_TUENTI }{ SHARE_ON_SONICO }{ SHARE_ON_FRIENDFEED }{ SHARE_ON_ORKUT }{ SHARE_ON_DIGG }{ SHARE_ON_MYSPACE }{ SHARE_ON_DELICIOUS }{ SHARE_ON_TECHNORATI }{ SHARE_ON_TUMBLR }{ SHARE_ON_GOOGLE }
Top
 Profilo  
 

Condividi questa discussione

Aiuta ad aumentare la popolarità di Parrucchierando condividendo la pagina!

Condividi su Facebook

Parrucchieri Abusivi, scatta la denuncia a Sulmona!

Sponsor

Sponsor

MessaggioInviato: 20/04/2011, 16:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/01/2010, 17:45
Messaggi: 241
da stella tataranni

"non sol o a sulmona ma anche a gravina in puglia siamo circondate da ragazze che lavorano a nero ma non fanno niente ciao stella tataranni da gravina in puglia bari[list=][/list]"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
>
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO