Oggi è 20/05/2012, 6:50

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Miss WELLA premia l'eleganza
MessaggioInviato: 25/09/2010, 6:55 
Non connesso

Giulia Di Quinzio, Miss Wella Professionals per un giorno, è stata eletta Miss Eleganza.
Le succede Chiara Generali, che acquisisce la fascia di Miss Wella Professionals 2010.
Entrambe sono in finale.

Colpo di scena a Salsomaggiore. Miss Wella Professionals Giulia Di Quinzio viene nominata Miss Eleganza e cede la fascia a Chiara Generali.

“Da sempre Wella Professionals è sinonimo di eleganza, pertanto non mi stupisco della scelta di giurati e pubblico. E comunque sono felicissimo che Chiara entri a far parte della famiglia Wella Professionals”, commenta Alessio Alberti, Amministratore Delegato di P&G Salon Professional.

Entrambe le Miss, sono fra le 12 finaliste per la fascia di Miss Italia, confermando il grande “senso” di Wella Professionals per la bellezza, l’eleganza e lo stile.

“Una grandissima e inaspettata emozione - aggiunge felicissima Chiara Generali, 23 anni di Castellammare di Stabia NA, sfoggiando la nuova fascia di Miss Wella Professionals 2010. Amo i miei capelli, vado dal parrucchiere una volta al mese per spuntarli e rinforzarli con trattamenti specifici, li tengo sempre al massimo della loro forma e mi piace giocare con la mia lunga chioma trasformandola con code, raccolti, look iper lisci e acconciature creative. Seguo anche fedelmente i consigli del mio parrucchiere”.

Chiara, un metro e ottanta centimetri di sfolgorante bellezza mediterranea, lunghi capelli castano scuro, vitali e naturali, studia medicina odontoiatrica e fra i suoi progetti c’è quello di potersi dedicare agli altri, entrando in Medici Senza Frontiere. L’esperienza umanitaria è infatti secondo lei molto importante per la sua crescita personale e professionale. Ma intanto dedica questa vittoria a suo papà, a cui è legatissima, e alla sorella Ada.

Il team dei 40 acconciatori ufficiali di Miss Italia, oggi impegnatissimo nel mettere a punto le ultime creazioni capelli per il gran finale, si è occupato con passione ed amore di tutte le 60 ragazze finaliste, partecipando ad un ricco calendario di appuntamenti per le quali hanno studiato look personalizzati, sempre nell’ottica di esaltare il fascino di ogni Miss in modo molto naturale, per creare l’emozione della bellezza. Un lavoro di backstage senza orario, spesso in spazi ridottissimi e in tempi strettissimi, il tutto sostenuto da una grande passione che i parrucchieri Wella Professionals hanno saputo trasformare in alta professionalità.
Allegato:
Miss Wella Professionals 2010_ CHIARA GENERALI .JPG
Miss Wella Professionals 2010_ CHIARA GENERALI .JPG [ 22.76 KiB | Osservato 250 volte ]
Allegato:
Team_Wella_Professionals_Miss_Italia.JPG
Team_Wella_Professionals_Miss_Italia.JPG [ 39.96 KiB | Osservato 250 volte ]
Allegato:
Team_Wella_Professionals_Miss_Wella.JPG
Team_Wella_Professionals_Miss_Wella.JPG [ 40.25 KiB | Osservato 250 volte ]

Profilo  

Condividi questa discussione

Aiuta ad aumentare la popolarità di Parrucchierando condividendo la pagina!

Condividi su Facebook

Miss WELLA premia l'eleganza

Sponsor

Sponsor

Tutti gli orari sono UTC +1 ora