Oggi è 20/05/2012, 7:11

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HAIR SECRET PUNTATA N°1
MessaggioInviato: 22/05/2011, 21:29 
Non connesso

Ke meraviglia! :)

Profilo  

Condividi questa discussione

Aiuta ad aumentare la popolarità di Parrucchierando condividendo la pagina!

Condividi su Facebook

HAIR SECRET PUNTATA N°1

Sponsor

Sponsor

Oggetto del messaggio: Re: In onda la prima puntata!
MessaggioInviato: 22/05/2011, 22:08 
Non connesso

noooooooooooooooo :cry:
me la sono persa.......dopo posso rivederla?
P:S: non ho sky

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2011, 10:47 
Non connesso

Ciao Pat,
mercoledì metto la puntata direttamente sul Forum....nn vedo l'ora di sentire i commenti della Prof!!... :D ...cosa ne pensi dei provini??...sii buona!!

Profilo  

MessaggioInviato: 24/05/2011, 16:36 
Non connesso

Ho visto i provini...mi sembrava di essere in classe....quando ti guardano con i loro occhioni e poi ti raccontano che la permanente a freddo è stata inventata da un chimico che voleva far diventare i suoi peli dritti (è vero!!!!me l'hanno detto)
Ma quando dopo aver visto tanti ragazzi capitati a caso, ne vedi anche uno solo che riesce a trasmetterti la passione, quella passione che magari tu non provi più per stanchezza o per sfiducia....allora pensi che è proprio nei giovani che devi investire perchè il mondo domani sarà loro....tu sarai (se ti va bene) in casa di riposo, ma continuerai ad essere importante in quello che sei riuscito a trasmettere...
Ben vengano queste trasmissioni che incentivano i nuovi professionisti ad essere migliori...spero solo che non si dia troppo spazio alle banalità televisive(litigate, incomprensioni, urla...) che faranno odiens, ma discreditano i giovani facendoli passare per quello che non sono....stupidi.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2011, 8:07 
Non connesso

Pat, hai colto nel segno! Se avete sentito attentamente le parole di Fabio nella presentazione dello Show, Hair Secret vuole essere, prima di tutto, uno show per motivare, formare e sviluppare le potenzialità dei giovani talenti del ns settore, da sempre troppo trascurati e lasciati in un angolino! Credo che il motto della trasmissione possa riassumersi con un banale quanto efficace "W I GIOVANI"!!....farli crescere professionalmente deve essere un MUST per far crescere la categoria ed è quello che vogliamo fare sia con Parrucchierando che con Hair Secret!!...sai cosa mi ha fatto specie?!?...sentire che ragazzi di 20 anni dicano di fare i parrucchieri da 6 anni e +!!....in quale professione succede una cosa del genere!?!??...poi ci si lamenta dell'ignoranza e della scarsa professionalità!!....dei bambini vengono presi, ovviamente senza un contratto, buttati in negozio a fare le pulizie e poi!?!?!?!?....ovvio che se nn gli si da la corretta formazione, nn se ne può ottenere dei professinisti!!....questo è quello che ci siamo preposti con Fabio a 360°: crescita e professionalità!.....per questo un grande grazie va anche a te che contribuisci a questo obiettivo nel ns forum!!.....GRAZIE DI CUORE a te che del far crescere i ragazzi ne hai fatto una splendida professione!....

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora