Oggi è 20/05/2012, 7:14

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Striscia la notizia e il servizio sulle Stirature Brasiliane
MessaggioInviato: 10/02/2012, 12:08 
Non connesso

Ragazzi,
avete visto ieri sera il servizio di Striscia la Notizia con Moreno Morello che parla delle stirature brasiliane?
Se ve lo siete perso eccolo qui nella ns home: www.parrucchierando.com!
ps. fate attenzione al sec. 28 quando Moreno parla di Blog....vi ricorda niente? :lol:

Profilo  

Condividi questa discussione

Aiuta ad aumentare la popolarità di Parrucchierando condividendo la pagina!

Condividi su Facebook

Striscia la notizia e il servizio sulle Stirature Brasiliane

Sponsor

Sponsor

Oggetto del messaggio: Re: Striscia la notizia e il servizio sulle Stirature Brasil
MessaggioInviato: 10/02/2012, 15:42 
Non connesso

in seguito al servizio di striscia la notizia di ieri, la Jean Paul Mynè ha inviato una lettera alla redazione del programma:

All'attenzione della redazione giornalistica di Striscia la notizia.
In seguito al servizio esclusivo dedicato ai prodotti liscianti per capelli dannosi alla salute, mandato in onda la sera del 09/02/2012, abbiamo ricevuto una grande attenzione da parte dei consumatori che... ci hanno telefonato e inviato mail per avere maggiori informazioni riguardo i trattamenti di cui disponiamo.
Jean Paul Mynè si tiene del tutto estraneo allo scandalo legato alla diffusione di questi prodotti liscianti tossici, in quanto, i nostri trattamenti sono stati notificati al Ministero della Salute, poiché privi di formaldeide e glutaraldeide.
Come azienda professionale diamo la nostra totale disponibilità a un eventuale confronto con la vostra redazione puntualizzando la differenza sostanziale tra la composizione a norma di legge di cui dispongono i nostri prodotti e quella di altre marche di origine estera/brasiliana, sottoliniando che i nostri prodotti vengono sviluppati e prodotti interamente in Italia.

Cordiali Saluti
L'amministratore
Di Claudio Mauro

link della puntata di ieri di striscia:

http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?14716

Ultima modifica di jeanpaulmynè il 10/02/2012, 16:52, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Striscia la notizia e il servizio sulle Stirature Brasil
MessaggioInviato: 10/02/2012, 16:05 
Non connesso

Tralascio ogni commento al servizio di ieri sera (secondo me dice tutto da solo.....) ma vorrei mettere il punto su fatto che sta accadendo. Mentre ogni professionista del settore che ha visto il servizio ha capito benissimo di che prodotto si sta parlando (in effetti il prodotto non è stato nominato e l'etichetta oscurata, è stato nominato quello precedente), si sta generando una grande confusione tra i clienti che poco hanno a che vedere con queste tematiche. Oggi ho ricevuto almeno una decina di chiamate di persone in ansia e trovo la cosa preoccupante.
L'italiano medio tende a generalizzare ma qui si parla di un prodotto, uno solo e quindi è sbagliato, senza prove, sparare su tutto il settore che è fatto anche di persone serie che fanno il loro lavoro degnamente, cercando di dare il miglior prodotto ai professionisti del settore. Se vogliamo giudicare, giudichiamo i fatti specifici, quelli comprovati e non buttiamo sterco su tutti.....

Profilo  

MessaggioInviato: 10/02/2012, 16:16 
Non connesso

Non mi soffermo sul servizio , ma visto che qui se ne è parlato per mesi , adesso non va più bene che se ne parli al di fuori del forum?

Altra questione " i nostri prodotti sono approvati dal ministero della salute" , la dicitura esatta che sono stati notificati .
Il Ministero non approva nulla casomai disapprova ..solo per la chiarezza

Profilo  

MessaggioInviato: 10/02/2012, 16:38 
Non connesso

Adriano, hai ragione è esatto dire "notificati", mi correggo.

Grazie per la precisazione.

Jean Paul Mynè.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/02/2012, 16:56 
Non connesso

INNANZITUTTO C' è LA MANINA DI UNA GROSSA AZIENDA CHIAMATA L' OREAL, CHE è DA ANNI CHE LAVORA CONTRO LE CHERATINE E CHE OGGI NE è USCITA PROPRIO CON UN LISCIANTE..........................................

BE' SINCERAMENTE IO VORREI SAPERE DA CHI è STATA ANALIZZATA E MI PIACEREBBE VEDERE IL RAPPORTO.........MA NON L' HANNO FATTO VEDERE......

POI HANNO FATTO VEDERE UNA PICCOLA PARTE DI PRODOTTI KERATIN COMPLEX SENZA FAR VEDERE IL MARCHIO CHE è STATO BLOCCATO E POI FANNO VEDERE PLASTICA DOS FIOS CHE NON è STATA BLOCCATA MA DOVREBBERO FARCI SAPERE DOVE HANNO PRESO IL FLACONE E LA FATTURA PERCHE BASTA CHE LO ABBIANO PRESO O IN MAROCCO O IN AMERICA DOVE IL LIMITE DI FORMALDEIDE è AL DI SOPRA DELLA LEGGE ITALIANA CHE GIA TUTTO DIVENTA UN VAGO PUNTINO NELL' UNIVERSO.............

IO VI DICO CHE è TUTTA INVIDIA PERCHE GUARDATE BENE I RISULTATI CHE DA PLASTICA DOS FIOS CAPELLI STUPENDI MORBIDI LISCI E IDRATATI.............

IO DA L 'OREAL NON COMPRO PIU UNO SPILLO.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/02/2012, 17:59 
Non connesso

Carissimo Garcia,
nessuno discute le tue scelte, ognuno e' libero di fate quel che vuole! Solo qualche appunto: piu' volte abbiamo cercato le grandi aziende per confrontarci con loro qui su Parrucchierando, risultato? Non ci hanno c....o di striscio! Quindi, mi piacerebbe sapere come fai a dire che dietro a tutto questo c'e' L'Oreal! Poi, se guardi bene il servizio si fa il nome del laboratorio che lo ha testato ed il prodotto e' stato acquistato regolarmente da un parrucchiere italiano!!
Buon lavoro! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:39 
Non connesso

mi sembra ke dal servizio di ieri sera si parlava del prodotto BRASIL CACAU CADIVEU, se andate sul sito e notate i prodotti sono gli stessi, continuo a ripetere come si può difendere un prodotto a spada tratta davanti a delle evidenze!!!....

Profilo  

MessaggioInviato: 10/02/2012, 20:37 
Non connesso

il post di garcia non è neanche commentabile, 7,4% di formaldeide è illegale, ecco l'unico dato di fatto tutto il resto sono scuse per difendere un prodotto indifendibile poi cari parrucchieri che ci avete fatto i soldini con questo prodotto potete trovare tutte le scuse che volete...

Profilo  

MessaggioInviato: 10/02/2012, 22:56 
Non connesso

è davvero una vergogna che STRISCIA LA NOTIZIA pubblichi una cosa del genere , io produco prodotti del genere e FORMALDEIDE non ne uso , anche se sono in Brasile ...qua ho tutte le materie prime per farlo , un cliente italiano mi ha disdetto un ordine di 18 mila euro ....
io ho scritto alla redazione di Striscia , accusandoli di essersi venduti ....è certo che c'è OREAL dietro , io non ho dubbi ...loro che praticano anche la vivisezione ... che è contro legge , ma di questo STRISCIA non ne parla : http://www.facebook.com/pages/orquidea- ... 5637558290
chi è daccordo con me ...uniamoci , io spero che mi faccino causa , ho scritto anche sulla loro pagina ufficiale in facebook ....mi piacerebbe mi querelassero

PS come si fa a pubblicare un immagine ??

Marco Gigli

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora