Oggi è 20/05/2012, 7:14

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BASTA FARCI PRENDERE PER IL CULO DALLE AZIENDE!
MessaggioInviato: 12/05/2010, 17:02 
Non connesso

quanto è vero il tuo sfogo....le aziende si appoggiano a noi credendo che noi siamo ignoranti e credendo che poi vendiamo i nostri prodotti come dicono loro...molti osano anche dirci il discorso da introdurre per vendere.premesso che sono un tecnico di laboratorio e per 2 anni ho venduto aspirapolveri da 4000 euro,secondo te riesco a vendere uno shampoo??????molte aziende lanciano nei nostri negozi rappresentanti che non sanno neanche la differenza tra meches e colpi di luce!!!ma ci rendiamo conto???proprio stamattina ho telefonato ad un'azienda mandando a quel paese direttamente il direttore!!!
ho aperto 2 anni fa e ho scelto questa ditta per il mio negozio:meta dei prodotti sono arrivati a maggio(mese di apertura)l'altra metà,scaglionata a settembre e ottobre. ho riordinato nuovamente con loro ed è successo di nuovo lo scaglionamento in diversi mesi.dopo un anno ho fatto un piccolissimo ordine minacciando che se non fosse arrivato tutto insieme avrei dovuto rimandare tutto indietro.la scorsa settimana?è ARRIVATA METà DELLA MERCE!!!!il risultato è che devo impegnarmi io a rimandare in ditta i prodotti a spese mie!!!! QUESTA DITTA HA CHIUSO CON ME!!!!senza considerare che mi sono sentita dire :" ma guardi signora che questa cosa capita anche ad altre ditte".ma che me ne frega a me!!!!io ho ordinato con voi purtroppo!!!!!! :evil:

Profilo  

Condividi questa discussione

Aiuta ad aumentare la popolarità di Parrucchierando condividendo la pagina!

Condividi su Facebook

Re: BASTA FARCI PRENDERE PER IL CULO DALLE AZIENDE!

Sponsor

Sponsor

MessaggioInviato: 13/05/2010, 14:42 
Non connesso

[b][b]La qualità di un prodotto la fa chi lo adopera.