Oggi è 20/05/2012, 7:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Question Mark presenta: new collection eClectic colors '11
MessaggioInviato: 14/03/2011, 19:48 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2011, 19:11
Messaggi: 1
Si parla di... Anarchia, rifiuto delle regole... il tema rock non si discosta molto se si parla di anni ’80/ ‘90, anni di grande libertà artistica.

Il tema rock si evolve e diventa un punk chic con una sfumatura di seduzione, di una forza nuova, pura, incontaminata e quasi ancestrale.

Un tema sempre caldo un Remix, una rilettura una reintepretazione un cut & paste di elementi del passato anche in maniera schizofrenica, colori e forme geometriche che si fondono assieme in maniere ed utilizzi che rendono l’effetto armonioso e forte contemporaneamente , ma non invadente nel look proposto.

Partendo dal presupposto che il metodo è adattabile ad ogni esigenza, in quanto va a personalizzare ogni singolo elemento, con questa nuova collection l’idea è proprio quella di poter utilizzare lo stesso volto associato a stili diversi, sfruttando materiali che negli anni in questione venivano spesso presi in considerazione anche da gente comune.

Il colore in questa collection prevale più delle linee di taglio ma viene utilizzato come rafforzativo tra le varie disconnessioni presenti all’interno della collezione, viene definito non più il colore, ma l’accessorio da indossare come se fosse un gioiello.

La nuova collezione fa il giro del mondo toccando capitali importanti per stili e tradizioni come Londra, Parigi e Berlino, toccando continenti opposti come Africa e Tokyo ed una America stile anni ’40 tutta man old stile, mantenendo però un denominatore comune: il colore. Caratteristiche di ogni preso in esame in questa collezione , sono state fondamentali per dare carattere e forza alle forme proposte dal team di lavoro che definito il ruolo ha dato il meglio di se per dare vita a: eClettic color ’11 , nome appropriato per definire l’ecleciticità che caratterizza ad ok lo stile inconfondibile di un team sempre pronto e vigile ai cambiamenti della continua formazione all’interno del salone che oggi si presenta in forma del tutto rinnovata portando dinamismo alla professione del parrucchiere in una visione del tutto innovativa, un nuovo modo di comunicare, di agire,e di esprimere il proprio talento.
Tendenza cosmopolita e globale, la comunicazione è in mobilità, interconnessa, integrata, multitasking.

Il modo di agire diventa immediato con un clik, è social è tv è viralmente trasmissibile a tutta la rete connessa con il cambiamento in atto.
Pensare globale ….. Agire locale….. la parola d’ordine diventa GLOCAL. [url]http://www.question-mark.it/qm-campagna.php?id=500&titolo=Collezioni
Perin Cristian
Direttore Artistico e Creativo


Top
 Profilo  
 

Condividi questa discussione

Aiuta ad aumentare la popolarità di Parrucchierando condividendo la pagina!

Condividi su Facebook

Question Mark presenta: new collection eClectic colors '11

Sponsor

Sponsor

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO