Buon pomeriggio Parrucchierandi! Le temperature si abbassanno, l’umididà si alza… Come avere capelli sempre perfetti, con uno stile naturale e libero dal crespo?
Ecco le 6 semplici mosse consigliate da Paul Mitchell!


Step 1: prevenite l’effetto crespo sin dall’inizio, lavando e condizionando i capelli con MirrorSmooth® Shampoo e MirrorSmooth® Conditioner.

Step 2: dividete i capelli umidi in due sezioni uguali e applicate MirrorSmooth® High Gloss Primer su ogni sezione, partendo dalle punte e lavorando verso le radici.

Step 3: intrecciate ogni sezione di capelli – va benissimo anche se il risultato è imperfetto, perché più tardi queste trecce verranno sciolte.

Step 4: fate passare il phon su ogni treccia fino ad asciugare i capelli al 90%.

Step 5: sciogliete le trecce ed applicate una piccolissima quantità di Styling Treatment Oil®, passando leggermente con le dita tra i capelli. La sua formula ultraleggera offre morbidezza e lucentezza, riducendo l’effetto crespo, reidratando i capelli aridi ed assicurando una finitura naturale.

Step 6: aggiungete il perfetto tocco finale con Finishing Spray™. Terrà a posto i capelli, donando una tenuta forte ma flessibile che dura a lungo. Inoltre, gli ingredienti resistenti all’umidità e l’estratto di Awapuhi renderanno i capelli soffici e sani, con una splendida lucentezza.

Credits photo:  Robert Mitra/Penske Media/REX/Shutterstock

Commenti