Buongiorno Parrucchierandi! Natale si sta avvicinando, e con lui il classico dilemma del “cosa regalo?”. Eccoci puntuali a mostrarvi le più belle proposte hairbeauty.
Quest’anno, grazie a Schwarzkopf Professional, potrete rendere più felici e… belli i vostri cari, sostenendo al tempo stesso una causa benefica.
Scegliendo, infatti, una delle tre fantastiche Christmas Bag di Schwarzkopf Professional, contribuirete a supportare il progetto Shaping Futures.
Partito a livello globale nel 2010 grazie ad una partnership con l’organizzazione no- profit SOS Children’s Village, il progetto si propone di trasformare le vite dei ragazzi meno fortunati attraverso l’arte dell’hairdressing, regalando loro una speranza per il futuro. Squadre di volontari dei saloni partner di Schwarzkopf Professional, infatti, sono presenti in venticinque paesi in via di sviluppo, per insegnare ai giovani la professione dell’hairstylist. Si comincia con le competenze essenziali: i principi sull’igiene, come utilizzare la spazzola e le forbici, come creare le sezioni per un taglio, l’asciugatura e il finishing. Al termine del corso è poi prevista la consegna del certificato “Shaping Futures Cutting & Styling Skills” che testimonia l’abilità extra acquisita dai ragazzi che vi hanno partecipato.
Inoltre, a dimostrazione dell’impegno preso nel sostenere questo affascinante progetto di volontariato, vengono offerte opportunità di ulteriori tirocini, supporto e inserimenti nel mondo del lavoro, per permettere ad ogni studente di trarne il massimo vantaggio e diventare indipendente intraprendendo la professione di hairstylist.
Parte del ricavato derivante dalla vendita delle Christmas Bag, quindi, sarà devoluto da Schwarzkopf Professional al sostegno di questo ambizioso progetto.
Se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, quale migliore occasione per dimostrarlo?

CHRISTMAS BAG BC COLOR FREEZE
Con l’arrivo del freddo i capelli trattati e colorati potrebbero perdere la loro brillantezza. Racchiusi all’interno di una raffinata pochette di prezioso velluto nero, i prodotti della Christmas Bag BC Color Freeze forniscono al capello tutto il necessario per garantire una perfezione del colore assoluta.
Il sulfate-free shampoo, con la sua tecnologia priva di solfati previene lo sbiadimento del colore detergendo delicatamente il capello; lo spray conditioner aiuta a rinforzare la struttura dei capelli, mentre il tretament ne riduce il crespo e dona brillantezza.

2nataleCHRISTMAS BAG BLONDME
Vuoi far risplendere ancora di più il tuo biondo in occasione delle feste? La soluzione ideale è la Christmas Bag Blondme. I prodotti all’interno di questa elegante clutch nutrono intensamente il capello, donandogli brillantezza ed elasticità. Perfetti per tutti i tipi di biondo, naturale e non.
Lo shampoo all blondes deterge i capelli lasciandoli morbidi e pieni, mentre la maschera all blondes migliora la pettinabilità e dona brillantezza.

3nataleCHRISTMAS BAG BC FIBRE FORCE
Capelli danneggiati da eccessivi trattamenti? Con l’arrivo delle feste natalizie aiutali a recuperare l’integrità scegliendo la Christmas Bag BC Fibre Force. I prodotti all’interno di questa raffinata pochette ricostruiscono la struttura dei capelli a livello cellulare ristrutturando anche lo strato esterno, donando una forza e una resistenza che durano nel tempo e una brillantezza dall’aspetto sano.
Lo shampoo fortificante deterge e rinvigorisce i capelli deboli o troppo stressati, mentre la maschera nutre il capello per una riparazione intensa donandogli lucentezza.

Commenti