Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi parliamo di caduta e vi presentiamo una linea Kemon ad hoc che ancora non avevamo approfondito.
Actyva P Factor di kemon, infatti, è il primo sistema integrato per prevenire la caduta dei capelli. Prevenire e trattare la caduta è possibile grazie al sistema integrato in tre fasi per detergere, rigenerare e aiutare a prevenire la caduta, contrastando gli effetti dannosi dei radicali liberi e mantenendo la salute dei capelli.
Vediamo tutti i prodotti della linea:
P Factor Shampoo, deterge delicatamente e sviluppa contemporaneamente un’azione sebo-regolatrice, stimolando la vitalità del bulbo pilifero, rendendo i capelli soffici e vitali, e lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Si applica sulle attaccature dei capelli, ripartendo raggio a raggio. Rastrellare per distribuire, dalle attaccature dei capelli verso il vertice. Massaggiare con movimenti circolari. Emulsionare, risciacquare e tamponare. Ripetere se necessario.
P Factor Scalp, il trattamento per cute e capelli che idrata, lenisce e rivitalizza il cuoio capelluto, lasciando i capelli lucenti e setosi. Applicare sulle attaccature dei capelli, ripartendo raggio a raggio. Rastrellare per distribuire, dalle attaccature dei capelli verso il vertice. Portare sulle lunghezze, massaggiando ciocca a ciocca.
P Factor Intensive Lotion Men, lozione speciale che previene la formazione dei radicali liberi e prolunga la vita del capello rendendolo più forte e più spesso.
Disponibile in fiale, da applicare direttamente sulla cute, goccia a goccia, sezionando raggio a raggio e tamponando con un polpastrello dopo ogni applicazione, oppure in Roll On, da applicare sulla cute pulita sempre selezionando raggio a raggio. All’inizio di ogni sezione effettuare una pressione completa sull’erogatore e distribuire il prodotto lungo la sezione facendo scorrere il roll on avanti e indietro. Distribuire su tutto il cuoio capelluto con movimenti circolari.
P Factor Intensive Woman Lotion, infine, formula creata per trattare in modo mirato la caduta femminile, arricchita con cellule staminali vegetali da bacche d’uva, protegge la funzionalità del bulbo e rafforza i capelli garantendo un’ottima pettinabilità e cosmeticità  
Applicare direttamente sulla cute, goccia a goccia, sezionando raggio a raggio. Tamponare con un polpastrello dopo ogni applicazione. Distribuire su tutto il cuoio capelluto con movimenti circolari.

Commenti