Dimenticate l’effetto crespo con Silk’n Glow di Oway, il rituale profondo ed efficace che renderà i vostri capelli scorrevoli come seta ed incredibilmente luminosi fin dalla prima applicazione.
Per disciplinare i capelli crespi, grossi e destrutturati occorre agire su due fronti: infondere nutrimento profondo alla fibra e levigare lo strato superficiale. I capelli crespi e opachi sono infatti caratterizzati da cuticole sollevate, irregolari: in questo stato la superficie capillare non riflette la luminosità e i capelli appaiono spenti e opachi. La detersione SILK’N GLOW apporta un primo effetto disciplinante.
Il trattamento di nutrizione trasforma la materia capillare in pura seta. Il siero è il gesto finale che riveste il capello di micro-particelle di luce. Una sinergia di principi attivi bio ristrutturanti, nutrienti e setificanti – Avena biodinamica, Burro di Cupuaçu biologico e Noce Brasiliana etica – rende i capelli morbidi e lucenti: seta pura.
In particolare oggi vi parliamo di Silk’n Glow hair mask, la maschera anticrespo e illuminante per capelli crespi, aridi e porosi. Questa maschera rende i capelli soffici e ricchi di nuova luce: applicatela dopo il bagno capillare massaggiando le lunghezze e lasciando in posa dai 3 ai 5 minuti per un maggior assorbimento. Contiene diversi fito-attivi: l’estratto di avena biodinamica, il burro di cupuaçu biologico e la olio di noce brasiliana etica.

Commenti