Buongionro Parrucchierandi e buon inizio settimana! Il vostro problema sono i capelli crespi? Provate Mirrorsmooth di Paul Mitchell. L’esclusiva miscela KeraReflect™ ammorbidisce e dona lucentezza, lasciando i capelli setosi, privandoli dell’ effetto crespo e dell’ elettricità statica!
Un sistema verificato che lavora dall’esterno all’interno per lisciare la cuticola, ridurre l’effetto crespo, donare intensa lucentezza e proteggere dai danni del calore. Lo styling a caldo e l’esposizione a fattori ambientali, infatti, possono rendere i capelli opachi, secchi e crespi.
Il KeraReflect™ è un’infusione di olio di Abissinia, estratto di Awapuhi, proteina cheratina e ingredienti a protezione termica, che liscia, idrata e ricostituisce i capelli dall’esterno all’interno con risultati “lisci come uno specchio” .
MIRRORSMOOTH® SHAMPOO è uno shampoo dalla schiuma ricca che deterge delicatamente, ripristina un’idratazione bilanciata e sigilla la cuticola. L’esclusiva miscela KeraReflect™ ammorbidisce e dona lucentezza, lasciando i capelli setosi e privi di effetto crespo. Questo shampoo delicato, privo di solfati e dalla ricca schiuma, ripristina un ottimale equilibrio dell’idratazione nei capelli lasciandolo lisci e setosi.
MIRRORSMOOTH® CONDITIONER è un condizionatore setoso che elimina l’effetto crespo, mantenendo a lungo i capelli molto morbidi. L’esclusiva miscela KeraReflect™, arricchita con Olio di Abissinia, districa istantaneamente e crea una finitura dai riflessi brillanti. Idrata, districa istantaneamente e crea una finitura lucida e ricca di riflessi.

Commenti