Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi parliamo della linea Milk Shake Sweet Camomile di Z.one Concept. Come sapete, infatti, la delicatezza della camomilla è perfetta per riflessare e donare nuova luce ai capelli biondi.
La linea è composta da:
Sweet Camomile Shampoo, lo shampoo ravvivante per capelli biondi. Deterge efficacemente e dolcemente. L’estratto di fiori di camomilla organica e il miele organico rendono i capelli morbidi e brillanti. Contiene Integrity 41® ad azione protettiva del colore. SLS/SLES e paraben free.
Sweet Camomile Conditioner, condizionatore ravvivante per capelli biondi. Condiziona e districa dolcemente i capelli. L’estratto di fiori di camomilla organica e il miele organico rendono i capelli lucenti e setosi e leggeri. Contiene Integrity 41® ad azione rigenerante e protettiva del colore. Paraben free.
Sweet Camomile Leave In, condizionatore ravvivante senza risciacquo per capelli biondi. Condiziona i capelli e, dopo l’applicazione di shampoo e condizionatori con risciacquo, dona pettinabilità e lucentezza. Gli estratti di albicocca, papaya, succo di aloe vera e Integrity 41® nutrono e proteggono il colore. Paraben free.

Commenti