Per annientare il tanto odiato effetto crespo, Label.m propone la sua linea ANTI-FRIZZ, scegliendo quattro prodotti tra i sette che compongono la linea, ideali per chi ha capelli normali.
Gli alleati per cancellare l’effetto crespo e avere sempre capelli setosi e brillanti sono: Anti-Frizz Shampoo, Conditioner, Mask e Cream. Ricchi di pregiati ingredienti botanici si prendono cura dei capelli crespi trasformandoli radicalmente.

Il crespo, infatti, può essere più comunemente associato alla secchezza, ovvero alla mancanza di umidità e oli naturali.

Il rivestimento esterno della cuticola diventa secco e rende i capelli più porosi, permettendo così alle molecole dell’umidità nell’aria di attaccarsi.

Le squame dei capelli sono così sollevate, a causa della troppa disidratazione, e permettono all’umidità di entrare e gonfiare i capelli.

La linea ANTI-FRIZZ di label.m risponde a tutte queste esigenze, con un range di ben 7 prodotti, adatti alle più svariate problematiche, grazie agli ingredienti di origine naturale combinati in formule dall’elevata performance.

Vediamo nel dettaglio la beauty routine per capelli normali:

ANTI- FRIZZ SHAMPOO E CONDITIONER: sono caratterizzati da una formula resistente all’umidità, arricchita con frutti mediterranei. Idratano, rinforzano e proteggono i capelli, donando un aspetto controllato, lucente e gestibile.

ANTI-FRIZZ MASK: è un trattamento da risciacquare, disciplinante e districante per capelli super ribelli e difficili da tenere a bada.

ANTI-FRIZZ CREAM: è un trattamento idratante e ristrutturante senza risciacquo per tutti i tipi di capelli. Aumenta la produzione di collagene per rendere i capelli lisci e più gestibili. I capelli risultano più forti, senza effetto crespo, in forma smagliante e con una lucentezza strepitosa.

Commenti