Il crespo, si sà, è uno dei peggiori nemici delle donne. Niente paura, parte la rivoluzione! Tenete a bada il vostro look con il primo sistema ad alta performance di label.m professional haircare, Anti-Frizz. Sette prodotti studiati su misura per gestire i ricci e abolire l’effetto crespo, per un liscio che dura nel tempo.

“Per la prima volta, abbiamo sviluppato una gamma completa con l’obiettivo di eliminare l’effetto crespo, indipendentemente dalla struttura del capello. label.m Anti-Frizz è una nuova linea ad alta prestazione che garantisce i migliori risultati durante l’asciugatura e la piega” racconta Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director, label.m.

Ammettiamolo: qual è la nostra vera percezione dell’effetto crespo?
La maggior parte delle persone potrebbe dire che è un po’ come il deserto del Sahara con infiniti nodi’, ma da ora è possibile dire addio ai danni, all’umidità e combattere letteralmente l’effetto crespo.

Riconoscendo la diversità dei capelli e abbracciando la definizione di “textures globali”, label.m Anti-Frizz – presenta una selezione di prodotti che regala risultati eccezionali, caratterizzata da formulazioni eco-friendly, con l’obiettivo di raggiungere ogni tipo di capello: shampoo, conditioner, mask, lotion, mist, cream e balm.

All’interno del nuovo range Anti-Frizz, sono due complessi esclusivi che combinano principi attivi e si integrano con la fibra capillare per penetrare nei vari strati della cuticola.

Scopriteli tutti QUI!

Commenti