I laboratori di ricerca Framesi hanno studiato per 3 un colore di nuova generazione che dimezzasse i tempi di applicazione.

Siamo nell’era della velocità, dove tutti vanno di corsa, dove il tempo è poco, e non si può perdere tempo nemmeno dal parrucchiere con il colore in posa.

Oggi, dopo oltre 4000 applicazioni di prova, è arrivato Framcolor 2001 Intense, la rivoluzionaria colorazione Framesi che dimezza i tempi di posa, riducendoli a 20 minuti, senza rinunciare a luminosità e brillantezza e garantendo risultati 100% intensi.

Ma come è possibile dimezzare i tempi di posa? Grazie al FPP TECHNOLOGY, dove FPP sta per fast pigmentation process. Le innovative molecole coloranti agiscono in sinergia con un pool di ingredienti, tra cui un bio-derivato di origine vegetale, l’estratto di liquirizia ed un prezioso agente idratante, e creano un sistema potenziato in grado di abbreviare il tempo di posa ed intensificare la profondità del colore, esaltando luminosità e brillantezza.

Framcolor 2001 Intense offre una formula confortevole per il parrucchiere e per la cliente mentre protegge la cute e i capelli, ha una consistenza soffice e cremosa che ne facilita la preparazione e l’applicazione. E’ caratterizzata da un’alta adesività al capello, da una profumazione neutra e dal ridotto contenuto di ammoniaca. In soli 20 minuti garantisce schiariture fino a 3 livelli e la copertura fino al 100% dei capelli bianchi.

Cliccate QUI per scoprire tutto su Framcolor 2001 Intense.

Commenti