L’Oréal Professionnel , Kérastase e Shu Uemura Art of Hair, in partnership con Class, colgono con entusiasmo la sfida di Sephora ed inaugurano il nuovo Class Hair Style Bar all’interno del rinnovato flagship store Sephora Milano Duomo in Corso Vittorio Emanuele, con l’obiettivo di essere sempre più vicini alle donne, portando l’expertise della bellezza professionale nel vero cuore della shopping experience.
Il concept store Sephora Milano Duomo diventa oggi LA destinazione per eccellenza della bellezza in città: oltre1.200 mq ripartiti su 3 livelli completamente rinnovati che offrono un mondo di infinita bellezza, con più di 46.000 prodotti e 120 brand.
L’ambizione è quella di proporre una nuova beauty experience che ripensa completamente il concetto di shopping, ottimizzando le soluzioni espositive, enfatizzando l’esperienza dei servizi total beauty e creando un legame forte tra il percorso fisico e quello digitale.
Il Concept store apre infatti le porte a nuovi spazi interattivi dove la beauty community può intrattenersi, imparare e condividere esperienze all’insegna della bellezza ed offre un’infinità di servizi, veloci e su misura dedicati al make-up e allo Skincare ma anche al Tatoo ed al Brow Bar, mentre nel corner Gift Hub il percorso di shopping può essere concluso con la personalizzazione di confezioni regalo in grado di soddisfare anche i gusti più estrosi.

Immancabile dunque, uno spazio interamente dedicato alla bellezza dei capelli, per completare il percorso beauty delle shooping addict milanesi.
Ed ecco l’Hair Style Bar, un luogo in cui l’expertise professionale dei parrucchieri del team CLASS di Luigi Neri mette a disposizione dei clienti consulenze personalizzate e trattamenti haircare realizzati con i migliori rituel Kérastase, servizi blow dry perfezionati con i prodotti di styling Shu Uemura Art of Hair, nonché servizi colore creati su misura con la tecnica di sfumatura Flow Color Class e la garanzia delle formule L’Oréal Professionnel.

Inoltre, consigliate dagli hairstylist e sulla base di uno specifico menu’servizi creato ad hoc, le donne possono scegliere un’ampia gamma di diversi hair look e sperimentare subito veloci cambi di stile e colore capelli, secondo gli ultimi trend di stagione.

Commenti