Milk_Shake Lifestyling di z.one concept , la linea di prodotti styling per creare infiniti look, definire, fissare e trasforma i capelli in pochi gesti, lancia sul mercato 3 nuovissimi prodotti: Design Wax, Texturizing Cream e Freehand Paste.
Milk_Shake Lifestyling Design Wax è la cera di definizione. 
La sua formula a base acquosa ad effetto modellante leggero dona un tocco di luce e definizione flessibile ai capelli.
 si applica su capelli asciutti e si procede con lo styling.
Milk_Shake Lifestyling Texturizing Cream, la crema modellante corporizzante. Dona corpo, creando al contempo separazione
e controllo delle ciocche per look creativi e spettinati. Particolarmente indicata per capelli sottili. Applicare su capelli asciutti e procedere con lo styling.
Milk_Shake Lifestyling Freehand Paste, la pasta modellante a controllo flessibile. Questa pasta dalla texture elastica e filante consente di creare facilmente infiniti hairlook. Si applica su capelli tamponati o asciutti prima di procedere con lo styling.
I nuovi prodotti si mixano alla perfezione con le altre referenze della linea Milk_Shake. Il look Curl Me che vedete nella gallery sotto, per esempio, è un look molto grintoso: i capelli ricci donano grande personalità se si accentua il movimento. Interpretare il proprio stile è fondamentale per avere un look che trova la massima espressione nel concetto di libertà. Per questo look è stata utilizzata la Texturizing Cream, che è il prodotto ideale per definire senza appesantire; in più, per creare ancora più volume, è sufficiente applicare milk_shake® dry shampoo;)

Commenti