Buon pomeriggio Parrucchierandi, torniamo a parlarvi di On Hair Autumn Edition, l’evento capelli più atteso e spettacolare dell’anno, che si terrà a Bologna nel quartiere fieristico che ospita Cosmoprof Worldwide, il 19 e 20 novembre p.v.

Siete pronti per 2 giorni di eventi nel più grande teatro mai realizzato per un evento dedicato agli acconciatori, e che ospiterà oltre 10.000 parrucchieri??
Tanti gli appuntamenti e gli ospiti attesi in questo grandioso evento che vedrà in passerella più di 30 team artistici e oltre 120 stand espositivi con i brand più esclusivi, tra i quali non poteva mancare John Paul Mitchell System Italia.
Domenica 19 novembre, infatti, alle ore 13:00 grande attesa per lo show con Robert Cromeans,Mary Cuomo, Alessandro Iannaccone e l’italian Artistic Team di Paul Mitchell al Padiglione 36.
In serata tutti i clienti Paul Mitchell potranno, inoltre, partecipare ad un’esclusiva Cena di Gala e Party a Riccione.
Il giorno successivo alle ore 10:00 i clienti Paul Mitchell avranno inoltre  la possibilità di partecipare al  Look & Learn con Robert Cromeans, presso il Palariccione – Palazzo dei Congressi di Riccione.
Nulla è lasciato al caso, per maggiori info potete scrivere a marketing@paulmtchell.it o contattate lo 065750190.

Commenti