Buongiorno Parrucchierandi, mentre il carrozzone della moda si sposta verso Milano, noi vi portiamo sulle passerelle di New York per scoprire i look creati da Frannk Rizzieri, Aveda Aristist, per TIBI fall – winter 2018.
E’ un look naturale e sbarazzino quello della sfilata Autunno/Inverno di TIBI che si è tenuta a Pier 17 nella storica area di South Street Seaport. Prendendo spunto dallo stile e dall’architettura circostante, alla quale è ispirata anche la colorata collezione moda, Frank Rizzieri ha creato i look valorizzando la texture e le onde naturali dei capelli delle modelle realizzando acconciature disinvolte.

Per enfatizzare i look è stato vaporizzato Texture Tonic di Aveda e, come tocco finale, sono stati usati Air ControlTM Light Hold Hair Spray e Light ElementsTM Texturizing Crème.

Beauty Tips: “Per ricreare onde naturali, vaporizza Texture Tonic e modella i capelli in piccole sezioni. Raccoglili con un fermaglio e lasciali asciugare all’aria. Sciogli i capelli per un look naturale e sbarazzino”, ha affermato Frank Rizzieri.

Commenti