Buongiorno Parrucchierandi!  Siamo felici di annunciarvi che, anche quest’anno, Aveda ha trionfato nella classifica Salon Today’s 200.
Salon Today’s 200 è il concorso, giunto ormai alla sua 20esima edizione, che riconosce e celebra i Saloni USA che sono cresciuti maggiormente nell’ultimo anno.
Quando la redazione del magazine statunitense “Salon Today” ha avuto l’idea di indire questo concorso ha deciso di chiedere ai proprietari dei Saloni che si sarebbero iscritti copia della dichiarazione dei redditi come prova e garanzia dei dati di vendita. Molti esperti del settore erano diffidenti riguardo all’appealing che questa iniziativa potesse avere, soprattutto perché credevano che nessun proprietario di un salone avrebbe reso pubblici i propri dati di vendita. Fortunatamente non è andata così e il concorso, in questi vent’anni, è diventato la competizione più ambita da tutti i Saloni statunitensi, ma anche una fonte di ispirazione che incoraggia i proprietari dei Saloni e delle Spa a condividere le proprie strategie e a farsi stimolare per future attività.
Nella foto a inizio articolo trovate la pubblicazione dei 116 Saloni Aveda che sono rientrati all’interno della classifica Salon Today’s 200: esempio si stile, servizio, e attenzione ai dettagli. Bravi!!

Commenti