In linea con il lancio pionieristico di Miracurl TM nel 2013, BaBylissPRO® va oggi oltre in termini di innovazione offrendo la possibilità di creare diversi tipi di ricci e onde perfette in modo rapido e semplice: il Miracurl TM MKII ridefinisce la tecnologia dell’arricciacapelli automatico.
Chi meglio di un professionista può parlare di uno strumento professionale: 
Eric Zemmour, artista internazionale BaBylissPRO®, parla della Miracurl TM MKII e racconta “Ho trovato in questo fantastico strumento tutto ciò che sto cercando per la creazione di ricci naturali. Miracurl TM MKII porta glamour, volume e consistenza ai capelli. Permette di lavorare valorizzando i colori andando a chiudere delicatamente le cuticole per dare un’incredibile lucentezza. Questo dispositivo 3-in-1 ,soddisfa tutti i requisiti per la realizzazione dei ricci. Ben lontano dal concetto di tradizionale riccio rigido, Miracurl TM MKII è lo strumento ideale per ottenere onde morbide e piatte estremamente di tendenza per ottenere risultati tra il naturale e il sofisticato”.
MiracurlTM MKII ha un cilindro che consente la diffusione del calore in modo perfettamente omogeneo, garantendo un riccio perfetto a partire dalla radice sino all’estremità dei capelli; controlla anche l’orientamento dato al riccio (destro, sinistro, alternato).
La temperatura è impostata (180 ° C – 200 ° C – 230 ° C) per preservare l’integrità di ogni tipo di capello.
Miracurl TM MKII consente ai parrucchieri di creare, con lo stesso strumento, un’infinita varietà di ricci e onde evitando loro di cambiare continuamente gli strumenti.
Ascoltando le esigenze dei professionisti, quest’anno BaBylissPRO® sta facendo un grande lavoro nel segmento dei tagliacapelli con prodotti innovativi che rispondono alle esigenze dei barbieri e dei parrucchieri sempre alla ricerca di tecnologia e di precisione.
Dotati di EDM TECHNOLOGY (Electronic Digital Motor), motori digitali controllati elettronicamente, batterie al litio e lame in acciaio, questi strumenti 100% professionali, robusti e interamente in metallo, sono stati progettati per un uso intensivo garantendo ai professionisti totale affidabilità e massima flessibilità con tempi di caricamento molto brevi e no a 3 ore di autonomia di lavoro.
Sono stati studiati sia per tagli importanti sia per lavori di precisione come la realizzazione di sfumature e contorni. Dotati di lame a «U» e a «T», offrono la possibilità di realizzare tagli tradizionali e soddisfare tutti i desideri creativi come il Tatoo per capelli.
Questi tagliacapelli sono declinati in 3 colori: acciaio, oro e rose gold.
In un’ottica di continuità del concept, BaBylissPRO® propone anche un asciugacapelli in metallo dotato di un motore digitale EDM TECHNOLOGY a controllo elettronico, progettato per adattarsi all’asciugatura di capelli e barbe.
Sempre per rispondere alla tendenza, BaBylissPRO® ha scelto quest’anno una linea glamour nel colore «rosa dei millennial», un rose gold molto apprezzato e ricercato.
Scoprite tutto il mondo BaBylissPRO in esclusiva presso il loro stand C2/D1 Pad. 33, a Cosmoprof Bologna 2018.

Commenti