Buongiorno Parrucchierandi! Un cuoio capelluto in ottime condizioni permette una sana crescita dei capelli ed è il primo passo per ottenere capelli forti e luminosi. Schwarzkopf Professional ha quindi deciso di ampliare la sua gamma di prodotti specializzati nella cura dei capelli, BC Bonacure, con una linea di prodotti che agisce su capelli e su cuoio capelluto per risolverne le diverse anomalie: BC Scalp Genesis.
Ritmi di vita frenetici e inquinamento urbano hanno portato alla diffusione del trend del Detox e dei trattamenti purificanti, ora molto in voga anche nei saloni. Schwarzkopf Professional ha riconosciuto l’impatto di questi fattori e ha risposto al trend con una soluzione ottimale per permettere di prendersi cura del cuoio capelluto. La nuova linea BC Scalp Genesis è il primo sistema olistico con l’esclusivo StemCodeTM Complex che detossina il cuoio capelluto, migliora immediatamente le condizioni del cuoio capelluto e assicura le future condizioni ottimali del capello.
Il nuovo BC Scalp Genesis offre un regime di trattamento olistico, privo di siliconi, in grado di agire contro le problematiche del cuoio capelluto:
Secchezza e rossore (Soothing Range).
Eccesso di sebo (Purifying Range).
Forfora (Anti-Dandruff Range).
Caduta (Root Activating Range).
BC Scalp Genesis con l’esclusivo StemCode Complex e in combinazione con specifiche vitamine, è un sistema olistico che aiuta a prevenire lo stress ossidativo, detossina capelli e cuoio capelluto e protegge il bulbo. StemCode Complex con estratto di Riso e Soia idrolizzati supporta la crescita del capello ed agisce in due direzioni:
Azione 1: Protezione delle cellule staminali?La cellula staminale, una parte del follicolo pilifero che è immagazzinata nella regione del rigonfiamento superiore, assume una parte cruciale per una sana crescita dei capelli. Non fornisce solo le informazioni originali sulla struttura e sul colore naturale dei capelli, ma dopo la perdita del capello precedente, è anche il punto di partenza per la prossima generazione di capelli.
Azione 2: Protegge le radiciLa crescita del capello è protetta da stress ossidativo, fin dalla radici e quotidianamente. Le vitamine che arricchiscono la formula aiutano a ribilanciare il cuoio capelluto e ricreano la naturale barriera in grado di proteggere dalle aggressioni esterne e dallo stress ossidato: vitamina B3 (Niancinamid), rinforza i capelli. Vitamina B5 (Pantenolo), idrata e ribilancia l’idratazione in capelli e cuoio capelluto. Vitamina E (Tocopheryl Actetate), anti-ossidante che aiuta a proteggere il cuoio capelluto dalle aggressioni esterne. Biotina (Vitamina B7), aiuta a rinforzare il follicolo.
“Tutti noi desideriamo capelli bellissimi e per questo abbiamo bisogno di bilanciare il cuoio capelluto per ottenere una qualità del capello superiore”, dice Gary Taylor, Care Ambassador di Schwarzkopf Professional in Inghilterra. Gary Tailor continua rivelando che “con l’esclusivo Scalp Detox Service possiamo ora proteggere il cuoio capelluto affrontando in maniera diretta il problema”. L’innovativo Scalp Detox Service. Da oggi, nei saloni Schwarzkopf Professional è disponibile il nuovo Servizio Scalp Detox che combina il Self-Warming Detox Prep-Treatment con un massaggio detossinante. Il Self-Warming Detox Prep-Treatment con Vitamina B5 (Pantenolo) è il primo step del trattamento in salone BC Scalp Genesis. Aiuta a eliminare le impurità, gli eccessi di prodotto e ribilancia il cuoio capelluto. Il massaggio detossinante attiva la micro-circolazione mentre gli shampoo Scalp Genesis detergono efficacemente.

Commenti