Capelli, sottili, fini o indeboliti?? No problem, la nuova linea BC Volume Boost di Schwarzkopf Professional è la soluzione ai vostri problemi.
BC sta per Believe in Confidence perché, per Schwarzkopf Professional, la vera bellezza deriva dalla fiducia in sé stessi, e con la nuova linea BC Bonacure avrete la certezza di essere belli☺

La linea Volume è composta da:

Micellar Shampoo, lo shampoo purificante per capelli sottili e indeboliti che rimuove delicatamente l’eccesso di sebo ed i residui di prodotto che possono appesantire i capelli. Nella base completamente rinnovata sono stati aggiunti ulteriori polimeri protettivi che, senza rinunciare alla stabilità, prevengono l’effetto statico concedendo una migliore gestibilità dei capelli. Gli addensanti aggiunti creano una consistenza gelatinosa per una maggiore pienezza e tenuta dei capelli.

Whipped Conditioner, un conditioner leggero con una formula che da liquida diventa mousse per capelli sottili e indeboliti. Schiuma delicata, ha un effetto condizionante leggero e districa i capelli sottili. Il Pantenolo garantisce l’essenziale idratazione mentre il Collagene Idrolizzato aiuta a ripristinare l’elasticità dei capelli.

Perfect Foam, mousse districante che aumenta il corpo dei capelli. Il Pantenolo e gli altri elementi creano una pellicola protettiva e stabilizzante intorno ai capelli che aumenta lo spazio tra capello e capello, migliora la gestibilità e la pettinabilità. Inoltre garantisce protezione dai danni dell’asciugatura, controllo e volume.

Pronti per un weekend a tutto volume??

Commenti