Sole, caldo, vento, salsedine… Pronti per affrontare le lunghe ore sotto il
sole? Aveda Sun Care è l’alleato ideale naturale per proteggere i capelli dai raggi UV durante l’esposizione al sole, per nutrirli intensamente a fine giornata, per idratare il corpo e donare morbidezza alla pelle.


La linea Sun Care Aveda si distingue per un aroma rinfrescante, leggero e tropicale a base di Cisto Selvatico, Neroli e Ylang-Ylang di origine biologica certificata e di altre essenze pure derivanti da piante e fiori che proteggono dal sole, dal cloro e dal sale.
SUN CARE PROTECTIVE HAIR VEIL: Uno spray leggero, di facile applicazione, resistente all’acqua, forma uno schermo invisibile per aiutare a proteggere i capelli dall’esposizione prolungata ai raggi UV, causa di secchezza e perdita d’intensità del colore. Applicare sui capelli asciutti o umidi prima e durante l’esposizione al sole.
SUN CARE HAIR&BODY CLEANSER: svolge un’azione idratante e riequilibrante, la sua formula delicata protegge i capelli ed il corpo, rimuovendo cloro, sale e salsedine.
SUN CARE AFTER-SUN HAIR MASQUE: trattamento intensivo studiato per proteggere i capelli esposti al sole. After Sun Hair Masque è una crema riparatrice intensiva che aiuta i capelli a ritrovare nutrimento dopo l’esposizione ai raggi nocivi del sole. La sua formula innovativa contiene la proteina di morikueTM che riporta l’idratazione e combatte i radicali liberi grazie alle sue proprietà antiossidanti.

Commenti