Buongiorno Parrucchierandi, oggi vi portiamo nel mondo della colorazione L’Oréal Professionnel. La nuova avanguardia nel servizio colore per capelli è la COLOR CORRECTION. Ispirato alle più fini tecniche del make-up, questo servizio non solo corregge il colore dei capelli piatto o troppo uniforme, ma dà anche nuova luminosità e brillantezza, con tocchi di luce personalizzati.
Con la COLOR CORRECTION il colorista può correggere un colore, rettificare una tonalità e migliorare la nuance naturale dei capelli allo stesso modo in cui un make-up artist rende il tono della pelle più luminoso e fresco.
Nel 2017 L’Oréal Professionnel lancia il suo servizio di COLOR CORRECTION basato sui suoi iconici brand Majirel, INOA, Dia, sulla sua color palette senza eguali e sulla nuova generazione di bonder, i primer del colore, per un effetto colore personalizzato garantito.
Il servizio è disponibile solo nei saloni L’Oréal Professionnel perché per la realizzazione il colorista L’Oréal deve attingere a conoscenze e a competenze specifiche, essere in grado di padroneggiare l’intera palette di colori e le tecniche professionali.
I coloristi di L’Oréal Professionnel sono gli unici ad avere a disposizione spazio in più completo insieme di strumenti di lavoro per una COLOR CORRECTION fatta su misura. Possono creare profondità, aggiungere colore in determinate aree o lavorare per sezioni, seguendo la tecnica del contouring, dello strobing, dell’ombré, sombré, delle babylights o del foilyage!
Il nuovo servizio COLOR CORRECTION di L’Oréal Professionnel è prima di tutto una soluzione specifica in risposta all’insoddisfazione, alle esigenze e alle richieste più frequentemente espresse dalle donne in salone: il colore non ha intensità, è troppo spento o non dura; il colore manca di luminosità e di luce; è troppo piatto, non c’è abbastanza profondità, non c’è abbastanza contrasto; le lunghezze sono troppo scure, le radici troppo chiare, o viceversa; il colore sta sbiadendo in un rosso, arancione, giallo paglierino…

Ecco i servizi Color Correction, ciascuno a seconda delle esigenze:

My Flash Luminizer, il servizio professionale veloce per ravvivare il colore e donare ai capelli una luce magnifica.

My Reflects Neutralizer, il servizio ideale per dire addio ai riflessi caldi e indesiderati. Perfetto sia per le bionde che per le brunette.

My Color Sculptor, consiste in una molteplicità di tecniche di colorazione professionale per un colore perfettamente scolpito sulla cliente.
 
LOreal Professionnel   Taylor HIllPer incarnare il nuovo servizio della COLOR CORRECTION, L’Oréal Professionnel ha collaborato con l’irresistibile Taylor Hill. Originaria dell’Illinois, oggi è seguita da oltre 9 milioni di persone su Instagram.  Taylor Hill è stata scoperta all’età di quattordici anni da un talent scout locale nel ranch in Colorado dove è cresciuta. Dopo il suo primo show per Victoria’s Secret ha s lato anche per le collezioni internazionali di prêt-à-porter con Miu Miu, Chanel, Givenchy, Fendi, Dolce e Gabbana, Ralph Lauren, Anthony Vaccarello, Thierry Mugler, Kenzo, Ellie Saab e Christopher Kane, tra gli altri. Le sue copertine includono Vogue America, Vogue Paris, Numero, V Magazine, Harper’s Bazaar, Elle Australia e Elle France.

Commenti