Per un biondo luminoso e dall’aspetto sano, oggi vi presentiamo BLONDME Detoxifying System, la prima linea di Schwarzkopf Professional pensata per rivitalizzare e proteggere i capelli biondi in 3 semplici step.

La gamma è integrata con la Bonding Technology e contiene Vitamina C, Aminoacidi, seme di Moringa e Acido Malico conosciuti per le loro proprietà detossinanti, rinforzanti e protettive.

Il Global Ambassador di BLONDME e pluripremiato esperto di Balayage, Jack Howard, condivide la sua passione per i capelli biondi: “Le bionde da sempre lottano per mantenere la brillantezza e la luminosità dei loro capelli minacciati ogni giorno dagli agenti esterni come l’acqua e l’inquinamento. Per anni ho lottato per aiutare le mie clienti a preservare il loro biondo e ora BLONDME Detoxifying System offre la soluzione”.

Lo smog e l’inquinamento atmosferico colpiscono non solo la pelle, ma anche cute e capelli. Gas di scarico, polveri sottili, fumo di sigaretta e tutte le altre fonti di inquinamento possono danneggiare seriamente le nostre chiome in quanto si depositano sul cuoio capelluto, diminuendo luminosità, forza e volume dei capelli che si rovinano quindi molto facilmente diventando spenti, opachi, fragili e sfibrati fino ad arrivare a spezzarsi facilmente. Questo accade perché il fusto del capello è come una spugna ed assorbe tutto ciò che è presente nell’atmosfera.
Queste stesse sostanze tossiche possono favorire anche irritazioni, infiammazioni e pruriti della cute. E’ allora fondamentale proteggere la salute della nostra testa, nella sua totalità.

Il nuovo regime Detoxifing System di BLONDME è la soluzione: rivitalizza il biondo spento e ne preserva lo splendore. La linea è composta da 3 prodotti: BLONDME Detoxifying System Purifying Bonding Shampoo, lo shampoo delicato che rimuove le impurità ed altri residui di prodotto.
System Shot, in confezione mono-dose ad uso esclusivo salone, e pensato per essere miscelato con Keratin Restore Bonding Mask All Blondes, elimina i residui minerali contenuti nell’acqua e altri residui, rinforza i capelli dall’interno 
e regala un biondo brillante e luminoso.
Infine, Bi-Phase Bonding & Protecting Spray, lo spray per uso quotidiano che nutre e protegge i capelli biondi dagli agenti esterni creando un film idrofobico che sigilla il capello.

Commenti