Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi presentiamo una bella new entry in casa Bumble and Bumble. L’iconica linea Bumble and bumble Hairsdresser’s Invisible Oil, infatti, si arricchisce di una nuova formula detergente: un trattamento sublime dalle proprietà straordinarie, ideale per capelli secchi e molto secchi.
Cleansing Oil-Creme Duo è contenuto in una confezione a tubo suddivisa in due sezioni: una esterna che racchiude un cleanser delicato poco schiumoso privo di solfati e una interna in cui si trova la formula idratante in olio-crema arricchita dalla miscela di 6 olii caratteristica di Hairdresser’s Invisible Oil – Argan, Noce di Cocco, Noce di Macadamia, Mandorle Dolci, Semi di Cartamo e Semi Di Uva.
Questa innovativa confezione permette di rispettare il dosaggio perfetto nell’applicazione e mantiene l’integrità delle due formule per una detersione che al contempo idrata ed elimina i residui di sporco donando una sensazione di morbidezza estrema.
Utilizzabile, come tutti gli shampoo Bumble and bumble, ogni giorno; una volta alla settimana per coloro che hanno i capelli sottili. Ideale se alternato con Hairdresser’s Invisible Oil Shampoo e seguito dall’applicazione di Hairdresser’s Invisible Oil Conditioner. Continuate a seguirci per scoprire le ultime due novità sempre by Bumble and Bumble.

Commenti