Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi vogliamo parlare della linea “Mirage” di Compagnia del Colore. Per disciplinare i capelli esaltandone forma e lucentezza, l’Olio di Argan, prezioso estratto di benefici conosciuti fin dall’antichità, dà vita ad una linea di tre prodotti ricostituenti che trasformano i capelli crespi, secchi o danneggiati in chiome morbide, luminose e leggere. Le speciali formulazioni della Linea Mirage si caratterizzano per il risultato immediato e duraturo. Vediamoli tutti.

Mirage Shampoo: shampoo all’Olio di Argan ad azione condizionante e volumizzante. Dona corpo, luminosità e idratazione al capello.

Mirage Mask: maschera  all’Olio di Argan ad azione districante e nutriente. Ammorbidisce il capello e svolge un’eccellente azione anticrespo. Nutre e protegge il capello apportando lucentezza, senza appesantirlo.

Mirage Oil: olio senza risciacquo, a base di Olio di Argan e di Semi di Lino ad azione nutriente, ristrutturante e laminante-protettivo. Apporta morbidezza e lucentezza immediata, senza appesantire i capelli. Ideale per capelli secchi o danneggiati.

Provate Mirage e fateci sapere come vi siete trovati!

Commenti