Il siero Extentioniste di Kèrastase è un trattamento altamente concentrato senza risciacquo che favorisce la crescita di capelli più forti. Questo trattamento energizzante è uno step fondamentale per rinforzare le radici dei capelli. La formula non ungente sfrutta il potere delle Ceramidi per proteggere la cute dagli aggressori ambientali mentre energizza le radici. Applicato con un gentile massaggio cutaneo, è ideale per la crescita di capelli sani per raggiungere lunghezze forti.

I suoi benefici? Moleplici! Ricostruisce la fibra capillare, protegge dal calore fino a 180°C, rivitalizza la fibra capillare, dona morbidezza e lucentezza, rivitalizza i capelli intensamente, riduce i tempi di asciugatura e protegge i capelli danneggiati.

Il siero Extensioniste fa parte della linea Résistance, che ricostruisce la struttura interna dei capelli indeboliti da aggressioni chimiche o meccaniche, rafforzandoli e rendendoli più resistenti. Force Architecte è un prodotto dedicato ai capelli danneggiati (erosione di livello 1-2), mentre Thérapiste è pensato per quelli estremamente danneggiati e trattati (erosione di livello 3-4). I capelli sono rinforzati e la qualità della fibra capillare è rinnovata.

Commenti