I prodotti indispensabili per una chioma a prova di vacanze.

Il sole è un alleato della nostra bellezza ma, proprio come la nostra pelle, anche i capelli hanno bisogno di attenzioni particolari con l’arrivo dell’estate. Un’esposizione eccessiva, senza protezione UV, può inaridirli, disidratarli e sfilacciarli, provocando il fastidioso fenomeno delle doppie punte. Inoltre l’azione del vento, della salsedine e della sabbia, ma anche del cloro delle piscine, può provocare l’alterazione dello strato della cuticola del capello, che rischia di indebolirsi e di apparire molto danneggiato.

Prima di esporci al sole è importante scegliere i prodotti giusti, trattamenti specifici che proteggano adeguatamente i nostri capelli dalla radice alle punte e ci aiutino a mantenere il loro benessere anche in estate.

Specchiasol ha selezionato una serie di validi alleati completamente naturali dedicati appositamente alla cura dei capelli secchi e sfibrati per un’eccessiva esposizione al sole.

Il nuovo Olio Ristrutturante della Linea Tricologica Homocrin BIO ECO COSMESI, novità dei laboratori Specchiasol per il 2015, contiene un innovativo filtro solare dalla triplice azione protettiva, efficace contro i raggi UVA, UVB e IR. La sua particolare formulazione, ricca di principi attivi, dona un’intensa luminosità e conferisce morbidezza e protezione a tutti i tipi di capelli.

Per detergere delicatamente e nutrire la fibra capillare, è particolarmente indicato lo Shampoo Naturale per Lavaggi Frequenti, appositamente studiato per capelli non trattati. Della stessa linea, il Balsamo Naturale per Capelli Secchi e Sfibrati nutre e idrata i capelli, riequilibrando allo stesso tempo i parametri fisiologici del cuoio capelluto. Dona nuova luce e morbidezza ai capelli danneggiati.

Capelli sani e forti anche in estate… Con Specchiasol!

{phocagallery view=category|categoryid=712|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti