L’estate porta una grande novità in casa HSA, azienda italiana che da oltre 30 anni opera in tutto il mondo nei settori tricologico e cosmetico: da luglio i prodotti della linea anti-inquinamento Pollution Free del brand Guudcure fanno il loro ingresso negli store e nello shop online della catena Capello Point (www.capellopoint.it).Nata dai laboratori Guudcure e basata sui concetti “Healthy Ageing” e “Clean Beauty”, Pollution Free è la linea cosmetica completa anti-inquinamento con Zeolite, un minerale di origine vulcanica che deterge e protegge la pelle dagli agenti inquinanti. Inoltre, ciò che rende unici questi prodotti è la capacità di proteggere svolgendo allo stesso tempo una profonda azione idratante ed anti-età preventiva.

Tutte le 10 referenze di Pollution Free, sia per il viso che per il corpo, sono ora disponibili nell’angolo “novità” degli scaffali di oltre 30 punti vendita Capello Point in tutta Italia. Nata nel 2000, la catena italiana di negozi di cosmetici professionali per corpo e capelli si rivolge al grande pubblico offrendo una vasta offerta di prodotti e una consulenza in negozio mirata per ciascun consumatore in base alle sue esigenze.

Immancabile dunque la presenza della linea Pollution Free di Guudcure negli store Capelli Point, oltre che sull’e-shop della catena!

Commenti