Buon pomeriggio Parrucchierandi! Oggi scopriamo 2 nuovi prodotti styling TIGI per giocare in libertà con lo stile da spiaggia. BED HEAD QUEEN BEACH e BED HEAD BEACH ME, che completano la gamma dedicata all’estate.

Una linea di prodotti pratici e cool per dimenticare phon e piastra a casa e vivere l’estate con spensieratezza, ricreando il perfetto hairstyle californiano da spiaggia in qualsiasi occasione.
L’effetto mosso spettinato, infatti, è una delle acconciature più trendy per questa estate 2017, non solo in passerella. Un look easy e versatile che si adatta a qualsiasi occasione, dalla giornata intera trascorsa al mare con gli amici, fino all’happy hour glam in piscina.
Ma conosciamoli meglio:
Lo spray texturizzante QUEEN BEACH, ultima novità della gamma BED HEAD TOTALLY BEACHIN’, assicura un look da vera surfer girl che dura tutto il giorno. La sua formula arricchita con polimeri fissativi non risulta viscosa e si asciuga velocemente grazie alla Fast Dry Technology. L’ingrediente segreto è il Sale Marino Balinese, ricco di minerali, che aiuta a mantenere livello di idratazione della fibra capillare, contrastando la sensazione di secchezza. Ideale per donare texure ai capelli lisci e privi di vitalità, restituendogli lucentezza e morbidezza.
Come si utilizza? Vediamolo passo a passo.
Step 1: Dopo aver lavato i capelli con Shampoo e Conditioner della linea BED HEAD TOTALLY BEACHIN’, vaporizzare BEACH BOUND Spray Protettivo sui capelli per proteggerli e ripararli. Step 2: Vaporizzare QUEEN BEACH Spray Texturizzante al Sale da metà lunghezza fino alle punte. Step 3: “Accartocciare” i capelli per dargli un’aspetto scompigliato; lasciare asciugare la chioma naturalmente. Step 4: Attorcigliare le ciocche attorno alle dita per creare forme più definite. Step 5: Per un hairstyling ancora più decostruito vaporizzare nuovamente QUEEN BEACH.
TIGI BED HEAD BEACH ME GEL SPRAY BUBBLESIl gel-spray anti- umidità BEACH ME, invece, regala ai capelli uno splendido effetto beach waves. La tecnologia Style Controller garantisce massima protezione contro l’effetto crespo, per ricci definiti senza il temuto effetto frizz. L’estratto di Alga Marina, ingrediente boost per la sua ricchezza di proteine e minerali, dona un finish glow, insieme ad una lunga tenuta che aiuta a definire il mosso naturale dei capelli. L’alleato ideale per creare un look glam che resiste anche nelle calde sere d’estate!
Come si utilizza?Step 1: Dopo aver lavato i capelli con Shampoo e Conditioner della linea TOTALLY BEACHIN’, vaporizzare BEACH FREAK Spray districante, da metà lunghezza fino alle punte. Step 2: Vaporizzare BEACH ME Gel Spray per Onde Definite sui capelli umidi da metà lunghezza fino alle punte. Step 3: Per accentuare le onde “attorcigliare” le ciocche attorno alle dita. Asciugare i capelli con phon e diffusore per evitare l’effetto crespo. Step 4: Per creare onde più definite sui capelli lisci utilizzare l’arricciacapelli per formare onde imperfette. Step 5: Per creare un riccio più definito vaporizzare più volte BEACH ME anche sui capelli asciutti, aumentando la tenuta.
E voi, avete già deciso quale sarà il vostro look da spiaggia???

Commenti