La calda stagione aprirà le porte al “conflicting style”, uno stile che unisce stili apparentemente discordanti che dà vita ad un punto di vista estetico mai visto prima e che si riflette in Clash, il nuovo Trend Preview per la prossima primavera-estate di Class hair Academy.
“Siamo da sempre impegnati – ci racconta Ernesto Spica, Commercial Leader di Class Hair Academy – nel dare, ad ogni donna, risposte autentiche sui trend del momento. In un mondo così pieno di idee, stimoli e diversità, siamo convinti che non sia sufficiente proporre una semplice collezione moda capelli”.
Nasce così CLASH, che significa letteralmente “scontro” e si declina in tre hair mood diversi ma comunicanti, nati da uno scontro di ere, epoche e culture differenti: Ante-Olitica, Neo-Stalgica, Metro-Etnica.
“Siamo sicuri – racconta Luigi Neri, Art Director di Class Hair Academy – che ogni donna sia unica nel suo modo di vivere, nelle sue necessità. Ogni donna è diversa e in quanto tale desidera uno stile unico e irripetibile”.
Clash dà vita ad uno stile esteticamente accattivante, che provoca uno shock inusuale, inaspettato, ma molto attuale.
Class Hair Academy vi aspetta all’evento Trend Preview P/E 2018 che si terrà domenica 18 marzo alle ore 10:00 presso il Teatro Euroauditorium di palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna.

Ecco i contatti per info e modalità di partecipazione:
Telefono: 0574 607871
Email: info@progettoclass.com
Website: www.classhairacademy.com
FB page: www.facebook.com/ClassHairAcademy
Insta page: @classhair_academy