Buongiono Parrucchierandi!

La settimana inizia alla grande con la 21esima edizione di Flow Color Trend di Class Academy!

All’interno dello Spazio Antologico a Milano, Class presenta “Flow Color Trend”, un evento dedicato agli acconciatori che desiderano conoscere in anteprima “Freestyle” il nuovo hair trend della stagione primavera/estate 2019.

Tutto è pronto! Le porte della location in Via Mecenate si aprono alle ore 11:00.

Ad attendere gli ospiti oltre ai due fondatori di Class, Ernesto Spica (Commercial Leader) e Luigi Neri (Art Director) c’è una sorpresa rappresentativa dei nuovi valori aziendali.

Certi della necessità di nutrire costantemente la mente e la professionalità dell’acconciatore, anche in questa stagione Class si contraddistingue per il grande lavoro che fa sulla ricerca.

Fil rouge dell’evento il desiderio di conoscere i particolari di “Freestyle”, la macro tendenza che ci accompagnerà nella prossima primavera/estate.

Sarà Luigi Neri accompagnato dal suo team a coinvolgere la platea con la presentazione live dell’Hybrid Style, lo stile predominante della prossima stagione, proponendo hair cut e color all’avanguardia.

Il confine tra natura e tecnologia si fa sempre più indefinito, donandoci ispirazioni estetiche sempre più ibride tra di loro. L’Hybrid Style è formato all’apparenza da elementi messi insieme senza regole precise ma in realtà nasconde la parte più reale di ognuno di noi, quello che più ci rappresenta.

Commenti