State cercando un modo semplice ma originale di raccogliere i capelli? Scoprite con noi i tutorial Kèrastase per realizzare in pochi semplici step alcuni hairlook d’impatto.
Oggi vi mostriamo come realizzare una coda cotonata. Semplice, originale ed elegante, la coda cotonata è un modo veloce per ottenere volume ed essere sempre pronte per la palestra, una serata di gala o per andare a fare la spesa.

Step 1: applicare Mousse Bouffante sui capelli umidi e asciugare con il phon utilizzando una spazzola rotonda. Mousse Bouffante è un’esclusiva mousse volumizzante che dona spessore ai capelli sottili conservando la loro totale libertà di movimento.

Step 2: vaporizzare la lacca V.I.P. sulle radici e cotonare delicatamente tutte le zone dei capelli. VIP Volume in Powder è uno spray per tutti i tipi di capelli che cercano una texture più ricca. La sua formula dona immediatamente volume e vigore ai capelli, che ottengono un aspetto matte e naturale.

Step 3: con le dita creare una sezione centrale di capelli e isolare le ciocche anteriori ai lati del viso.

Step 4: fare una coda alta e spettinata utilizzando un elastico con gancetto.

Step 5: allentare leggermente la coda per creare volume e Coprire l’elastico con le ciocche anteriori.

Step 6: vaporizzare Lacque Couture per una miglior tenuta. Consiglio degli esperti: per un look estivo disinvolto, lasciare alcune ciocche sciolte ai lati del viso. Laque Couture è una lacca per tutti i tipi di capelli in cerca di tenuta e lucentezza. Un prodotto dall’effetto disciplinante e anticrespo che lascia i capelli morbidi.

Commenti