Color Fresh Create è la nuova gamma di colorazioni semi permanenti firmata Wella Professional. Infinite Orange, Next red, Pure Violet, new Blue, Uber Gold… Color Fresh create è composta da 12 coloratissime nuances che vi permetteranno di immergervi in un percorso di creatività senza limiti. Una palette completa di colori espressivi semi-permanenti con 12 speciali tonalità intense e 1 tonalità neutra.
Color Fresh Create offre combinazioni complete, bellissimi effetti pastello e colorazioni personalizzate con perdita naturale d’intensità ad ogni lavaggio.
Si applica direttamente sul capello biondo naturale, bianco o pre-schiarito. E’ importante indossare i guanti ed evitare il contatto con la pelle. Le tonalità intense potrebbero macchiare.
Per risultati intensi, va utilizzato puro o diluito con Color Fresh Create Tomorrow Clear all’intensità desiderata, ad es. 1:1 – 1:30, quindi si applica in modo uniforme sui capelli puliti e asciutti o appena lavati e tamponati con l’asciugamano. Il colore si distribuisce pettinando i capelli, in modo da ottenere un risultato uniforme.
Miscelare la quantità desiderata in una ciotola e applica direttamente sui capelli. Attenzione ad evitare il contatto diretto con il cuoio capelluto. Color Fresh Create non richiede attivatore in quanto è totalmente combinabile!
Lasciare in posa per 20 minuti. Per un effetto pastello più intenso o tonalità più delicate, lasciare in posa per 5-10 minuti. Per una maggiore brillantezza e intensità, prolungare il tempo di posa fino a un massimo di 30 minuti.
Risciacquare con cura finché l’acqua non sarà completamente limpida. Per un risultato ottimale, non lavare i capelli con lo shampoo dopo la colorazione.
Color Fresh Create perde naturalmente d’intensità e può durare fino a 20 lavaggi in base alla tonalità usata e alle condizioni dei capelli.

Commenti