Buona domenica Parrucchierandi! Oggi affrontiamo un tema abbastanza ostico, soprattutto per gli uomini: la calvizie. La calvizie o alopecia androgenetica, infatti, è la causa della caduta dei capelli nell’uomo. Un processo lento e progressivo che peggiora negli anni. Il bulbo pilifero si atrofizza e i capelli vanno incontro a un progressivo assottigliamento e diradamento.
Una soluzione arriva da medavita, ed è Lotion Concentrée Homme, il trattamento anticaduta specifico per l’uomo.
Nei saloni Medavita è possibile acquistare il kit cute shampoo + fiale.

In particolare lo Shampoo anticaduta uomo pH 4.8, grazie all’azione combinata di Serenoa repens, Moringa e Curcuma, deterge delicatamente cute e capelli, prolunga la fase di crescita del capello ed elimina il velo di untuosità che spesso accompagna la caduta dei capelli maschile. Perfetto per lavaggi frequenti.

Il Trattamento intensivo anticaduta uomo pH 3.5, invece, grazie ai poteri degli attivi vegetali e all’azione specifica della Serenoa repens, svolge un’azione antiossidante, incrementa il flusso del microcircolo, rivitalizza il metabolismo del bulbo pilifero e mantiene costantemente idratato il cuoio capelluto. Il capello risulta più forte e corposo.
Pronti per ritrovare finalmente la piacevolezza di accarezzare capelli forti e corposi?

Commenti