Gestire i capelli ricci, soprattutto durante l’estate, non è mai semplice. L’umidità, il caldo e il crespo sono i principali nemici dei capelli, soprattutto per chi li ha mossi. TIGI propone la sua linea Fight Frizz creata appositamente per combattere il temuto effetto frizz con prodotti specifici anti-crespo che si prendono cura dei ricci, preservandone la morbidezza e la naturale brillantezza.

Vediamo i prodotti uno ad uno:

CALMA SUTRA
Cleasing Conditioner per onde e ricci. Rende i capelli morbidi e brillanti grazie alla sua formula idratante priva di solfati e senza schiuma. Il complesso districante allinea le fibre dei capelli: le onde e i ricci sono morbidi e districati.

FOXY CURLS Contour Cream. Crema che definisce le onde fino a 72 ore, combatte il crespo e aiuta a creare ricci perfetti grazie alla nuova formula con la Curl Technology

SCREW IT
Curl Hydrating Jelly Oil. È uno “styling treat” senza risciacquo che aggiunge idratazione extra e brillantezza ai ricci. La formula è ricca di olio di Babassu e Noci brasiliane, che nutrono i capelli combattendo il crespo, e Detangling Boosters che ammorbidisce la chioma controllando l’umidità.

FOXY CURLS Extreme Curl Mousse. Mousse che fornisce tenuta extra ai ricci più indomabili, aiutando a mantenere la forma e la definizione e donando elasticità e maggiore brillantezza. Lo Shape Complex aiuta i ricci a recuperare corpo e forma, la piega dura più a lungo anche in situazioni di umidità.

GET TWISTED Anti-Frizz Finishing Spray. Spray leggero ad asciugatura immediata, grazie alla Quick-Dry Technology, che aiuta a proteggere dall’umidità e a dare forma al capello senza appesantirlo. I polimeri Flexi-Setting aiutano a fissare i ricci e a mantenere la piega a lungo.

ON THE REBOUND Curl-recall cream. Grazie alla curl-recall technology, questa crema dona corpo e forma anche ai ricci più crespi, rendendoli morbidi e definendoli a lunga durata.

Allora, avete già scelto il vostro Bed Head dell’estate???

Salva

Salva

Commenti