Morbide, naturali, effetto spiaggia, definite, anni ’60… La piega a onde rimane sempre una delle più amate e richieste ai parrucchieri. BaByliss Paris ha studiato una linea Creative di prodotti dedicati allo styling, dal design elegante, pensati per realizzare infiniti look che rispecchino le esigenze di ogni consumatrice. Design e tecnologia solo le parole chiave di questa linea: tools non solo tecnologici e funzionali ma anche di design perché per BaByliss progettare significa dare forma e funzionalità a oggetti destinati al nostro uso quotidiano.

Di questa linea fanno parte due ferri, uno conico e l’altro ovale.

Il primo, il Ferro Conico Gold Ceramic / C435E – Creative, è studiato per realizzare un look mosso dall’effetto naturale. La dimensione di questo ferro è di 13 – 25x180 mm, e la particolarità sta nel rivestimento in Gold Ceramic, che garantisce una maggiore scorrevolezza e una distribuzione uniforme del calore. Si può scegliere tra 3 temperature: 160° per capelli sottili e sensibili; 180° per capelli normali; 200° per capelli spessi. Molta importanza è stata data anche alla sicurezza grazie alla punta termo resistente salva dita e al sistema di auto-spegnimento.

Il secondo ferro, Ferro Ovale Gold Ceramic / C440E – Creative, è perfetto per realizzare onde morbide. Anch’esso rivestito in 
Gold Ceramic, con autospegnimento e con 3 temperature tra cui scegliere.
Entrambi sono dotati di un teconologico display LED per un controllo preciso delle temperature.

Conico oppure Ovale?? Quale vorreste sotto l’albero questo natale??

Commenti