Il nuovo IGORA #RoyalTakeOver Lucid Nocturnes consente di realizzare sei fantastiche nuance per look luminosi che brillano nella notte. Vi piacciono le tonalità scure, misteriose e seducenti? Dal blu e viola fino al bordeaux e il verde scuro: Con IGORA #RoyalTakeOver Lucid Nocturnes potete realizzare sei fantastiche nuance notturne per un tocco punk ed un finish radiante.

IGORA #RoyalTakeOver di Schwarzkopf Professional è la prima collezione colore co-creata, realizzata da sei coloristi di fama mondiale divisi in tre gruppi molto affiatati che hanno invaso i colour lab di IGORA ROYAL. Il risultato: un’esperienza di puro colore e una linea unica di prodotti nata dalla co-creazione.

Rossa Jurenas, Colour Director di Schwarzkopf Professional dal Canada e il famoso colorista Linh Phan, conosciuto come @bescene su Instagram, hanno lavorato in coppia e realizzato le nuove nuance IGORA #RoyalTakeOver Lucid Nocturnes.
Combinando la loro creatività hanno dato vita ad un’interpretazione in chiave moderna delle tonalità che richiamano la notte: Rossa e Linh hanno lavorato con le tonalità più scure e cupe dello spettro dei colori. Hanno mescolato verde, lavanda e viola, sperimentando effetti metallici e glitterati. Ed essendo influencer veri e propri hanno preso spunto anche dal mondo dei social network.
Volete sapere di più su di loro?
Rossa Jurenas è un membro dello Schwarzkopf Professional Essential Looks Ambassadors Team. La sua ricca esperienza ed i suoi molteplici premi, incluso il Master Colourist dell’anno, la rendono una vera esperta di colore.

Linh Pahn è un famoso colorista americano. I suoi fan lo conoscono meglio come @bescene. Con più di 340,000 follower su Instagram, tutti amano i suoi look colorati.

Commenti