Le donne lo sanno bene, quando si parla di capelli biondi non si scherza: il biondo, infatti, è da sempre il colore iconico per eccellenza, quello più desiderato e senza tempo.
Per prendersi cura dei vostri capelli biondi e assicurarvi un colore sempre perfetto, i laboratori professionali di Barex Italiana hanno studiato SUPERPLEX Salva Biondi, un sistema di schiaritura, tonalizzazione e trattamenti haircare formulati ad hoc per i capelli biondi.

Il segreto di SUPERPLEX sta nei suoi ingredienti: Polyamino Sugar Condensate, una miscela di proteine e di zuccheri che agiscono direttamente sui ponti disulfuro, responsabili della consistenza e stabilità delle fibre capillari; e Aminoacidi della Cheratina, che penetrano nella fibra grazie al loro basso peso molecolare e agiscono come filler e booster.

Questo sistema da oggi diventa ancora più mirato ed efficace grazie all’introduzione di due nuovi prodotti antigiallo, Shampoo & Conditioner Keratin Cool Blonde, con speciali proprietà Booster di Cheratina. Quando i capelli biondi naturali o colorati tendono a ingiallirsi significa che stanno perdendo il loro colore naturale, oppure che la colorazione applicata sta perdendo la sua lucentezza. I nuovi trattamenti, formulati con gli stessi principi attivi dei trattamenti Keratin Bonder, sono la soluzione perfetta per combattere le tanto odiate sfumature giallastre grazie ai pigmenti blu-viola, complementari al giallo, che neutralizzano i riflessi indesiderati.

Vediamoli nel dettaglio:
SHAMPOO KERATIN COOL BLONDE, senza sles né parabeni, è specifico per capelli biondi naturali, decolorati, con meches, o grigi e bianchi. Illumina il biondo eliminando le sfumature gialle e dona corpo e disciplina ai capelli. Per un utilizzo corretto al fine di mantenere ottimale lo stato del colore andrebbe utilizzato una o due volte alla settimana.

CONDITIONER KERATIN COOL BLONDE, senza parabeni, per capelli biondi naturali, decolorati, con meches, o grigi e bianchi, ristruttura in profondità illuminando il colore e lasciando i capelli morbidi. Si utilizza un paio di volte alla settimana dopo lo shampoo Keratin Cool Blonde.

Commenti