I ricci sono spesso un tipo di capello non semplicissimo da trattare. Che si tratti di onde o di ricci più definiti e stretti il pericolo del crespo e del capello che diventa secco è sempre dietro l’angolo.
E’ importante quindi utilizzare dei prodotti specifici per questa tipologia di capelli, che siano in grado di nutrirli e ridare loro il giusto grado di idratazione e morbidezza.
Oggi vi parliamo della linea Somnia Avant Curl di K-Time composta da shampoo e trattamento in crema, disponibili sia informato salone sia in formato per l’utilizzo da casa, ideale per donare ai ricci elasticità e definizione in soli due passaggi.
Il potere della linea Avant Curl sta nella sua formula arricchita con Aloe Vera, dal potere super idratante, e con ribes nero, dal potere emolliente e nutritivo, per una chioma luminosa, definita e, ultimo ma non meno importante, districata.

Avant Curl è composta da:

Shampoo elasticizzante alta definizione, che deterge senza appesantire rendendo il ricco disciplinato e impeccabile e le onde più fluide e definite. I capelli saranno immediatamente più pettinabili, facilmente districabili, morbidi e setosi al tatto.

Trattamento elasticizzante alta definizione, che disciplina i capelli neutralizzando le cariche elettrostatiche e rendendoli più pettinabili. I ricci appariranno più corposi e brillanti, soffici e definiti.

Commenti