David De Vanna è il nuovo Direttore Generale della filiale italiana di Conair Corporation, multinazionale leader nel settore haircare, grooming e kitchen appliances.
David De Vanna, 38 anni, ha una profonda conoscenza dei mercati Consumer Elecronics e Small Domestic Appliances ottenuta ricoprendo nel tempo ruoli di crescente responsabilità che lo hanno portato a essere il Direttore Vendite di Panasonic per il comparto Brown Goods e, successivamente, il Direttore Commerciale di Candy Hoover per il Piccolo Elettrodomestico.
Conair Italia rappresenta per me una importante sfida.” – dichiara il nuovo General Manager – “Sono onorato di poter guidare la filiale italiana in un nuovo percorso. I nostri obiettivi sono l’incremento del fatturato e della market share nel comparto Beauty maschile con il brandBabyliss for Men, nel comparto Beauty Femminile con il marchio Babyliss Paris, nel mercato Professionale attraverso Babyliss PRO e nel Kitchen grazie ai prodotti Cuisinart. Sono certo che l’unicità della nostra offerta, l’eccellenza dei nostri prodotti e una ferrea determinazione ci consentiranno di ottenere ottimi risultati”.

Commenti