Buon inizio settimana cari Parrucchierandi! Oggi vi parliamo di Framesi e della sua nuova linea MORPHOSIS DESTRESS, un’innovativa formula di straordinaria efficacia con estratto di cetriolo biologico, che garantisce sollievo al cuoio capelluto e capelli più forti. Il buono stato dei capelli, infatti, non può prescindere da quello della cute. Prendersi cura di questa è il miglior modo per prevenire disagi come ipersensibilità, arrossamenti e fastidiose desquamazioni che rendono difficile l’applicazione dei trattamenti, ma soprattutto indeboliscono le difese cellulari, minacciando la salute del capello.
Ma come agisce? L’estratto di cetriolo biologico elimina le impurità dalla cute, lasciandola fresca e idratata; l’estratto di radice di liquirizia allevia il disagio dato dalla cute irritata; il mentolo dona sollievo immediato; la vitamina E protegge e ripara la cute, proteggendola dai radicali liberi; l’acido ialuronico idrata la pelle e l’aiuta a recuperare tono e morbidezza.
La linea è composta da 2 prodotti:
DESTRESS SHAMPOO, shampoo lenitivo a ph fisiologico. Specifico per la cute sensibile, deterge delicatamente garantendo un’efficace azione rinfrescante.
DESTRESS SERUM, trattamento concentrato per cute sensibile ad effetto lenitivo e calmante. Ideale come rilassante del cuoio capelluto.
Pronti a rigenerarvi??

Commenti