Buon pomeriggio Parrucchierandi! Quanti di voi vorrebbero trasformare la propria passione in creatività e qualificare allo stesso tempo il proprio negozio? Oggi vogliamo parlarvi dei corsi di formazione di un grande professionista che sicuramente conoscete già e di cui amiamo parlarvi spesso: Sammy Chiaretto.
I corsi di formazione proposti da Sammy Chiaretto, infatti, oltre a essere una grande fonte di ispirazione e aggiornamento costante sulle nuove tendenze moda, consentono di apprendere nuove tecniche di taglio e colorazione, attraverso strumenti specifici.
I corsi sono orientati sul potenziamento delle capacità creative dei partecipanti, fornendo loro approfondimenti tecnici, suggerimenti moda e istruzioni sull’uso degli strumenti da utilizzare.
Il fine della filosofia Sammy Chiaretto è quello di sostenere e sviluppare il talento e le idee di ciascun parrucchiere, fornendo metodi innovativi per esprimere al meglio la propria personalità e il proprio estro.
L’utilizzo di nuove tecniche e strumentazione specifica, inoltre, conferisce al salone un’immagine qualificata e all’avanguardia, confermando e attestando la crescita professionale del suo personale.
I technical tools ZERORIGHE permettono di applicare la colorazione in modo semplice e veloce, garantendo un e etto naturale e luminoso.
Gli strumenti selezionano micro-ciocche a seconda del risultato che si desidera ottenere e consentono l’applicazione del colore in modo da conferire ai capelli effetti tridimensionali e del tutto naturali. Le micro-ciocche vengono ridisegnate creando profondità e armonia nel colore. Non più righe e meches, ma sfumature e luce.
In poco tempo e con semplicità si riescono a realizzare colorazioni uniche, ricercate, che durano nel tempo. Anche la ricrescita, infatti, non sarà più un problema perché facile e veloce da ritoccare. Una rivoluzione nel campo della colorazione!
Per maggiori info sui corsi https://www.facebook.com/extroverso

Commenti