Buon pomeriggio Parrucchierandi! Dal 2013 Cotril è il brand italiano protagonista della Mostra del Cinema di Venezia, dominando la scena beauty tra red carpet, prime visioni, eventi e serate di gala.
Nonostante sponsor e partner provenienti da tutto il mondo, l’internazionalità del Festival non perde il suo indelebile tratto di “Italianità” e i professionisti Cotril, nelle precedenti edizioni, hanno convinto anche le più diffidenti star internazionali: da Teresa Palmer a Vincent Vaughn, Ashley Green e Austin Stowell, Katharine Ann e Ahna O’ Reilly ma anche Ethan hawke, Rachel Roberts, Andrew Niccol, Scott Have, Val Lauren, Elissa Shay, e tanti altri.  
Anche per questa edizione sono numerosissimi i talents nazionali e internazionali che stanno richiedono la presenza del loro hairstylist Cotril non solo per i red carpets, ma per tutte le intere giornate in cui saranno protagonisti di conferenze stampa, eventi, cene e after dinner.
Infine, Cotril sarà a Venezia con una luxury beauty suite presso l’Hotel Centurion Palace, dove i professionisti Cotril si prenderanno cura delle più amate celebrities nazionali e internazionali, delle giornaliste e delle numerose influencer che gravitano intorno al festival, mettendo a disposizione un servizio express di hairstyling.

Commenti