Anche quest’anno, Cotril è presente alla Mostra del Cinema di Venezia, confermando il legame che sempre più unisce il noto brand di hairbeauty italiano con il panorama degli appuntamenti più di rilievo dell’ambito dello spettacolo.
Anche per la 75^ edizione, il marchio accoglierà attrici, influencer, celebrities nazionali e internazionali nella Cotril Beauty Suite allestita al Centurion Palace di Venezia: un vero e proprio salone con postazioni per preparare le ospiti ai flash di eventi e incontri, ma anche una beauty e relax room per coccolarsi nelle mani di esperti hairstylist e make up artist.
La beauty experience Cotril sarà inoltre disponibile anche su richiesta nei luoghi d’interesse del Lido.

I professionisti Cotril sono presenti dal 2013 alla più importante kermesse cinematografica italiana, firmando alcuni dei beauty look più belli sfilati sui red carpet e alle presentazioni.

Per il red carpet di apertura di ieri sera si sono affidate a Cotril Jessica Notaro, Giusy Versace, Gaia Weiss, Marta Pozzan e Caterina Guzzanti.

Il nostro look preferito è quello di Jessica Notaro: per lei parola d’ordine naturalezza grazie a delle waves naturali, larghe, morbide e voluminose realizzate con ferro grosso. Riga laterale ma non particolarmente definita, libera di spostarsi in modo naturale. Radici volumizzate grazie a Volume Root Spray. Sulle punte Naturil Argan Oil Beauty Oil per definirle leggermente e ammorbidirle.

Commenti