Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi presentiamo un nuovo prodotto Cotril: BLUE RAY Bleaching Powder. Da sempre Cotril è attenta alle necessità dei tecnici più esigenti, affiancandoli nel lavoro in salone e fornendo loro i migliori strumenti per ottenere sempre risultati eccezionali in termini di performances e qualità.
Su queste basi nasce BLUE RAY Bleaching Powder, la polvere decolorante con un incredibile potere schiarente e un’estrema facilità di utilizzo per risultati eccezionali.
La sua nuova formulazione, altamente performante e all’avanguardia, offre incredibili risultati ad ogni utilizzo, garantendo affidabilità dei risultati e facilità applicativa.
Blue Ray è una polvere compatta e non volatile nel suo nuovo formato da 500gr; schiarisce fino a 8 toni in condizioni ottimali, è adatta a tutti i tipi di tecnica più attuali, è caratterizzata da una texture cremosa e garantisce alta aderenza.
Come si utilizza? In una ciotola miscelare la polvere decolorante con l’ossidante più adatto alle necessità fino ad ottenere una miscela omogenea. Il rapporto di diluizione varia da un minimo di 1:1 ad un massimo di 1:2 a seconda del risultato desiderato. Controllare attentamente i capelli ogni 5-10 minuti durante il processo. Applicare su capelli asciutti. Tempo di posa: da 10 a 50 minuti, a seconda del tipo e dalla condizione del capello e del risultato desiderato. Non superare le due applicazioni consecutive. Al termine del servizio risciacquare accuratamente, eseguire lo shampoo e la neutralizzazione con prodotti tecnici specifici.

Commenti